LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA MAGAZZINO GENOVA, LIGURIA
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa magazzino en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
gestione dei ritardi di spedizione, segnalazione dei ritardi di consegna e disservizi vari dei trasportatori aggiornamento settimanale delle giacenze di magazzino...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Addetto/a magazzino settore gdo
Azienda operante nel settore delle gande distribuzione ricerca una figura che verrà inserita come impiegato/a di magazzino... la risorsa si occuperà di: picking...
gestione amministrativa e fatturazione costi commessa... la risorsa, in stretta collaborazione coi i pm, si dedicherà alla gestione amministrativa della commessa...
Assistente di commessa (996919)
La risorsa, in stretta collaborazione coi i pm, si dedicherà alla gestione amministrativa della commessa... nello specifico, l assistente di commessa avrà in capo...
gestione di scorte di magazzino e approvvigionamento del materiale... gestione trasporti tramite trasportatori e vettori... registrazione movimentazione materiale...
) registrazione movimentazione materiale del magazzino su gestionale aziendale gestione trasporti tramite trasportatori e vettori qualifiche requisiti: capacità...
Attività di segreteria e supporto operativo al referente della sede, con gestione della documentazione amministrativa... coordinamento delle attività di manutenzione...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione del magazzino (preferibile per il ruolo di store manager)... · gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Meccanico truck da avviare a capofficina
La mansione, parzialmente operativa, prevede l’organizzazione e gestione dell’officina... più nello specifico: coordinamento dei 3 meccanici con l’obiettivo di...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Mansione e responsabilità - strategie di vendita orientate al raggiungimento del kpi e dei risultati di fatturato - gestione merci, magazzino, logistica...
Buyer di commessa_settore navale
La risorsa, in stretta collaborazione con l’area tecnica, si dedicherà dell’approvvigionamento dei materiali e dei servizi sia di commessa che destinati al magazzino...
Eu 679/2016 store manager, sephora, retail, leadership, gestione team, full time, bergamo by helplavoro... prerequisitiesperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Conoscenza dei principali kpis del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... alta predisposizione nella gestione di un team...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?