LAVORO COMUNICAZIONE GESTIONE CLIENTI STAND GENOVA, LIGURIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Comunicazione gestione clienti stand en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard aziendaliascoltare e riportare i feedback...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Accountabilities contribuire a stabilire, documentare, implementare, mantenere e migliorare continuamente il sistema di gestione locale hse in conformità con gli...
Tirocinante addett* alla reception
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... relazioni esterne: supporterai clienti e fornitori nella risoluzione di eventuali problematiche...
Cyber security and networking specialist
Monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Buone capacità di comunicazione e collaborazione... assistere i clienti nei problemi post-vendita... il web shop assistant sarà il principale contatto con i clienti...
Eu 679/2016 store manager, sephora, retail, leadership, gestione team, full time, bergamo by helplavoro... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la...
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda clinete leader mondiale nella diagnostica per immagini, un/una: web shop analyst e-commerceposizioneil...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza dei principali kpis del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... analizzare ed animare i kpis relativi al comportamento...
Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante nel settore telecomunicazioni, gestore di un provider public cloud italiano indipendente che offre servizi su misura...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Unisciti al team openjobmetis openjobmetis ricerca e seleziona un/una recruiter & hr administration da inserire nella filiale di genova (ge) obiettivi: insieme a...
Attenzione alla comunicazione al cliente... ottima capacità di gestione delle risorse... gestione orari, turni e ferie del team... la funzione, inserita in un contesto...
Assicurare la gestione delle modifiche al progetto... ascoltare e riportare i feedback dei clienti... · alto livello di comunicazione e negoziazione...
Product manager - etjca s.p.a.
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... assicurare la gestione delle modifiche al progetto riporto gerarchico: direttore commerciale relazioni di funzione:...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... comunicazione permanente con clienti, rappresentanti di vendita...
gestione del tempo: saper assegnare delle priorità e gestire efficacemente il proprio tempo... questo ruolo comporta competenze tecniche e abilità relazionali per...
Sviluppatore java - java developer
comunicazione e collaborazione: ottime doti di comunicazione per interfacciarsi con stakeholder, clienti e altri team tecnici o di prodotto; collaborazione efficace...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?