LAVORO ATTIVITA INSERIMENTO GESTIONE ORDINI GENOVA, LIGURIA
(208 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita inserimento gestione ordini en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
I compiti assegnati saranno i seguenti: • area back office commerciale gestione/verifica degli ordini e del loro inserimento a sistema (problematiche commerciali...
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
Impiegato amministrativo contabile
Responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie...
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Specialista amministrativo e doganale
? inserimento dati per intrastat... ? gestione delle lettere di credito... ? esperienza nella gestione delle procedure doganali...
Specialista amministrativo e doganale
Protette)la risorsa selezionata sarà incaricata delle seguenti attività:• registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager;•...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
gestione ordini e pagamenti: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista ambientale (environmental compliance specialist)
? ottime doti di analisi, problem solving e capacità di gestione delle non conformità... ? monitorare e gestire la gestione dei rifiuti nei cantieri, inclusi...
Specialista ambientale (environmental compliance specialist)
• ottime doti di analisi, problem solving e capacità di gestione delle non conformità... • monitorare e gestire la gestione dei rifiuti nei cantieri, inclusi...
Specialista appalti pubblici e acquisti
? conoscenza di base del codice dei contratti pubblici e dei principali strumenti di lavoro per la gestione delle gare pubbliche... ? gestire la protocollazione...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente nella logistica e brokeraggio marittimo,impiegato operativo import/ exportla risorsa verrà inserita inizialmente nel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?