LAVORO ATTIVITA GESTIONE PREVENTIVI D GENOVA, LIGURIA
(400 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita gestione preventivi d en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
gestione delle attività relative 'autorizzazione ... gestione delle pratiche e della documentazione relative alle richieste di subappalto; ... verifica dei subappalti/subaffidamenti...
Staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Descrizione staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Sei il candidato ideale se… • capacità di problem-solving e di gestione delle criticità • ottime capacità organizzative e di gestione del tempo cosa offriamo? r...
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
Coordinamento e gestione del pacchetto di progettazione/sviluppo... gestione del portafoglio di progettazione dei prodotti... attuazione, monitoraggio e gestione...
Posizionela risorsa selezionata si occuperà di:analisi dei requisiti a livello di sistema/prodotto/componente;definizione, analisi, allocazione e gestione dei requisiti...
Impiegato amministrativo contabile
Responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie...
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Desk officer ucraina (junior) | genova, liguria, italia | helpcode italia onlus
Obiettivo: supportare il coordinamento e lo sviluppo delle attività di helpcode in relazione in ucraina sede di lavoro: genova con missioni sul campo durata...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
Specialista amministrativo e doganale
? gestione delle lettere di credito... ? esperienza nella gestione delle procedure doganali... ? esperienza nella gestione della documentazione finanziaria...
Specialista amministrativo e doganale
Protette)la risorsa selezionata sarà incaricata delle seguenti attività:• registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager;•...
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
Specialista ambientale (environmental compliance specialist)
? ottime doti di analisi, problem solving e capacità di gestione delle non conformità... ? monitorare e gestire la gestione dei rifiuti nei cantieri, inclusi...
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