LAVORO ATTIVITA AUTONOMA GESTIONE CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(175 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita autonoma gestione clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Sei un talento commerciale con la passione per la relazione con i clienti e cerchi una possibilità di crescita? abbiamo la posizione che fa per te!!! lavorint spa...
Impiegato/a front office - accoglienza clienti
Professionalità e capacità di gestione autonoma delle attività... accoglienza e assistenza a clienti e fornitori... gestione della posta elettronica e del centralino...
Temporary spa - gruppo attal, filiale di genova, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/a addetto assistenza clienti... requisiti: gestione ed organizzazione datiavere padronanza delle tecniche...
gestione clienti: fidelizzazione e gestione del portafoglio clienti esistente, comprendendo le esigenze aziendali e proponendo soluzioni personalizzate...
Impiegato/a commerciale per staff interno
?? gestione clienti: fidelizzazione e gestione del portafoglio clienti, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni hr su misura... ?? chi cerchiamo per rafforzare...
Tecnico esperto per la salute e sicurezza sul lavoro
Soft skills capacità di gestione autonoma della relazione con i clienti, con un forte orientamento alla consulenza e al risultato... esperienza consolidata nel ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Ge - ricerca personale per settore turismo – regione liguria
La figura selezionata collaborerà con il team del dipartimento turismo per la realizzazione di progetti finalizzati alla gestione e valorizzazione del patrimonio...
gestione sito aziendale e monitoraggio pec commerciale... ? gestione ordini clienti: accettazione ordini, assegnazione commesse, gestione del portale cliente (ordini...
Di cosa ti occuperai ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze dei...
Impiegato amministrativo - part time - genova
Responsabilità- gestione delle attività amministrative e contabili, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie, la gestione delle fatture;- monitoraggio...
gestione dello stress e gestione del tempo... familiarità con l’uso di software avanzati per la gestione delle spedizioni... hard skills esperienza nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

