LAVORO ASSISTENTE GESTIONE ORDINI MAGAZZINO GENOVA, LIGURIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione ordini magazzino en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
gestione dei ritardi di spedizione, segnalazione dei ritardi di consegna e disservizi vari dei trasportatori aggiornamento settimanale delle giacenze di magazzino...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
gestione amministrativa e fatturazione costi commessa... gestione relazione con i clienti & fornitori in lingua inglese... gi group spa, specializzazione professional...
Assistente di commessa (996919)
La risorsa, in stretta collaborazione coi i pm, si dedicherà alla gestione amministrativa della commessa... nello specifico, l assistente di commessa avrà in capo...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... la risorsa avrà la responsabilità...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione del magazzino (preferibile per il ruolo di store manager)... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle...
Sarai coinvolta in attività amministrative e di coordinamento, con responsabilità che includono: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Buyer di commessa_settore navale
La risorsa, in stretta collaborazione con l’area tecnica, si dedicherà dell’approvvigionamento dei materiali e dei servizi sia di commessa che destinati al magazzino...
Buyer di commessa_settore navale (992289)
La risorsa, in stretta collaborazione con l area tecnica, si dedicherà dell approvvigionamento dei materiali e dei servizi sia di commessa che destinati al magazzino...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede le seguente caratteristiche...
Sarai coinvolta in attività amministrative e di coordinamento, con responsabilità che includono:predisposizione e invio dei preventivi ai clienti;gestione ordini...
Inventario periodico del materiale in magazzino e aggiornamento delle giacenze... preparazione degli ordini per la spedizione, assicurandosi che i materiali siano...
Impiegato ufficio tecnico settore navale
La risorsa, coordinandosi e riferendosi ai project manager responsabili della parte tecnica della commessa, dovrà occuparsi della gestione dei documenti inerenti...
Inoltre, si occuperà della gestione degli ordini per la corretta evasione delle merce... descrizione del ruolo la risorsa selezionata si occuperà di carico e...
La risorsa sarà responsabile della gestione e dell'organizzazione del magazzino, assicurando il corretto flusso di materiali e la loro disponibilità per le operazioni...
Nello specifico ti occuperai di: predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle scorte di magazzino e l'andamento delle vendite; contatto e negoziazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?