LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione documenti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto/a all'archivio - archivista
Conservazione e cura dello stato di conservazione dei documenti... studio privato di consulenze sta selezionando un/a addetto/a alla gestione dell'archivio digitale...
Gestire aspetti hse in stabilimenti produttivi performance criteria rispetto delle tempistiche nella consegna dei documenti hse e garanzia di qualità degli stessi...
Descrizione del ruolo la risorsa si occuperà delle seguenti attività: controllare la preparazione degli ordini di acquisto; pianificare il flusso dei mezzi e del...
Back office categoria protetta l68/99
Protetta l68/99 l'impiegato/a back office si occuperà della gestione delle attività amministrative e della documentazione relativa al reparto tecnico...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Contabile esperto/a - settore trasporti - direzione lavoro group
Preparazione dei documenti per revisori esterni e auditors... fiscale e normativo: gestione delle dichiarazioni iva, irpef, ires e altre imposte...
Vuoi trovare lavoro?
Amministrativo\/a finanza agevolata
gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando la corretta tracciabilità delle spese... interfaccia con enti pubblici, istituzioni finanziarie e...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Specialista segreteria e adempimenti societari
Sarà responsabile della gestione delle agende, della protocollazione, dell'archiviazione e dell'aggiornamento del sito internet, collaborando con il team per adempiere...
Impiegato ufficio tecnico settore navale
La risorsa, coordinandosi e riferendosi ai project manager responsabili della parte tecnica della commessa, dovrà occuparsi della gestione dei documenti inerenti...
assistente coordinatore/coordinatrice della sicurezza nei cantieri
Una parte della formazione sarà dedicata ai sistemi di gestione integrati per l'ambiente, la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e per l'energia (iso 14001:2015...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?