LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PACCHETTO CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(161 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pacchetto clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Controller di gestione la risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a genova... a supporto dell'ufficio finanza e controllo, è presente un ufficio amministrazione...
Addetto/a amministrazione e segreteria
* gestione degli appuntamenti... * ottimo utilizzo del pacchetto office... during spa, agenzia per il lavoro, ricerca per centro elaborazione dati clienti...
Addetto/a amministrazione e segreteria (rif. offerta: 60100)
Iva)gestione degli appuntamentiattività di segreteria requisiti:esperienza pregressa nella mansione o nel rapporto con enti pubblici e pubblici eserciziprecisionepuntualità...
Back office junior account assistant
Orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti e nella gestione dei fornitori... coordinamento clienti e fornitori: fungere da punto di contatto...
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard aziendaliascoltare e riportare i feedback...
) o titolo di studio equipollente gestione hse di cantiere, con attenzione all'area high speed, mass transit, railways ottima conoscenza di sistemi operativi windows...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Vuoi trovare lavoro?
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante nel settore telecomunicazioni, gestore di un provider public cloud italiano indipendente che offre servizi su misura...
Buona conoscenza del pacchetto office... sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Lavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di h&m per soddisfare le aspettative di clienti e colleghi...
Sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di fornire supporto post-vendita e gestire...
Tirocinante addett* alla reception
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... relazioni esterne: supporterai clienti e fornitori nella risoluzione di eventuali problematiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?