LAVORO ADDETTI GESTIONE COMUNICAZIONE GENOVA, LIGURIA
(65 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione comunicazione en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetti customer care (legge )
Capacità di lavorare in team e gestione dello stress... gestione delle segnalazioni e dei reclami, proponendo soluzioni tempestive ed efficaci...
Addetti/e vendita reparto ortofrutta - gdo
Sei interessato alla realtà della grande distribuzione organizzata e ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite nei supermercati? sei interessato al reparto...
Addetti/e vendita gdo supermercati
Sei interessato alla realtà della grande distribuzione organizzata e ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite nei supermercati? gi group, prima agenzia...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Adecco italia spa, per azienda cliente ricerca addetti mensa... il profilo ricercato si occuperà sia della gestione del banco self service preparando semplici alimenti...
Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di comunicare efficacemente con vari stakeholder altre certificazioni professionali in ambito hse (cse) desiderable...
Specialista amministrativo e doganale
Protette)la risorsa selezionata sarà incaricata delle seguenti attività:• registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager;•...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Vuoi trovare lavoro?
Assicurare la gestione delle modifiche al progetto riporto gerarchico: direttore commerciale relazioni di funzione:interne: colleghi e superioriesterne: clienti/stakeholder requisiti...
Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante nel settore telecomunicazioni, gestore di un provider public cloud italiano indipendente che offre servizi su misura...
Cyber security and networking specialist
Monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Eu 679/2016 store manager, sephora, retail, leadership, gestione team, full time, bergamo by helplavoro... prerequisitiesperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?