LAVORO ADDETTI GESTIONE COMUNICAZIONE GENOVA, LIGURIA
(94 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione comunicazione en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale di genova, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione...
Addetto/a area marketing /comunicazione - stage
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente operante nella cantieristica navale,addetto/a alla comunicazionela risorsa verrà inserita all'interno del team marketing...
Addetti/e vendita reparto ortofrutta - gdo
Sei interessato alla realtà della grande distribuzione organizzata e ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite nei supermercati? sei interessato al reparto...
Adecco italia spa, per azienda cliente ricerca addetti mensa... il profilo ricercato si occuperà sia della gestione del banco self service preparando semplici alimenti...
Addetti/e vendita gdo supermercati
Sei interessato alla realtà della grande distribuzione organizzata e ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite nei supermercati? gi group, prima agenzia...
Addetti/e al confezionamento (803338)
Monitoraggio e gestione delle scorte di materiali necessari per la produzione... controllo qualità visivo dei prodotti durante il processo di confezionamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova (979101)
Si occuperanno della gestione dell e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista amministrativo e doganale
? gestione delle lettere di credito... ? registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager... ? gestione della dichiarazione...
Specialista amministrativo e doganale
Protette)la risorsa selezionata sarà incaricata delle seguenti attività:• registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager;•...
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
Marketing & communication specialist
La risorsa supporterà il responsabile della funzione e si occuperà mansioni:· sviluppo, progettazione e attuazione di concept creativi, progetti di immagine...
Area manager -hvac- building automation
); conoscenza di base dei principali protocolli di comunicazione utilizzati nel settore (modbus, bacnet, dali, knx, mbus, etc... il candidato si occuperà della gestione...
Impiegato amministrativo contabile
Responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?