LAVORO SMISTAMENTO ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI FIRENZE, TOSCANA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento archiviazione documenti en Firenze, Toscana
Impiegato/a contabilita' clienti
In particolare per le seguenti aree: § anagrafica clienti: ne cura l’aggiornamento in funzione delle procedure aziendali; § analisi aspetti contrattuali: collabora...
Segretaria/o servizi generali e front office part time
La figura si occuperà di: centralino e accoglienza dei visitatori; corrispondenza e comunicazioni aziendali; pianificazione di appuntamenti e riunioni; supporto...
Segretaria/o risorse umane part time
La figura si occuperà di: contatti telefonici per reclutamento e selezione del personale; corrispondenza e comunicazioni aziendali; pianificazione di riunioni; supporto...
Centralino reception_legge (invalidità civile)
archiviazione informatica di documenti... ricezione delle chiamate e smistamento della posta elettronica... centralino reception_legge (invalidità civile)...
Centralino reception_legge (invalidità civile)
) ricezione delle chiamate e smistamento della posta elettronica archiviazione informatica di documenti esperienza 1 anno competenze la risorsa dovrà avere i seguenti...
In particolare si occuperà della:- verifica del materiale proveniente dai fornitori (controllo quantità e qualità dei colli)- validazione informatizzata delle consegne...
Mansioni e responsabilità: - registrazioni di contabilità generale con attenzione alla gestione per centri di costo; - controllo e quadrature schede contabili; -...
) e registrazione fatture passive italia e estero (cee e extracee/bolle doganali) controllo schede fornitori e relativi scadenziari registrazione ritenute d'acconto...
Orienta divisione sanitàricerca per struttura sanitaria pubblica situata a firenze impiegato di magazzinola risorsa si occuperà della gestione logistica dei farmaci...
Vuoi trovare lavoro?
Segretaria/o servizi generali e front office part time
Posizionela figura si occuperà di:centralino e accoglienza dei visitatori;corrispondenza e comunicazioni aziendali;pianificazione di appuntamenti e riunioni;supporto...
Addetto/a reception & protocollo (collocamento mirato)
Adecco financial services ricerca per società del settore crediti un/a addetto/a reception & protocollo (necessaria iscrizione al collocamento mirato)la risorsa...
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr (contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... in particolare, supporterà l'ufficio...
Addetto/a reception & protocollo (collocamento mirato)
Adecco financial services ricerca per società del settore crediti un/a addetto/a reception & protocollo (necessaria iscrizione al collocamento mirato) la risorsa...
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr ( contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... rimborso spese mensile...
Il/la candidato/a, con l'ausilio del gestionale mexal-passpartout, si occuperà principalmente di:- fatturazione; - registrazione pagamenti a clienti e fornitori...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di firenze, seleziona per un'accademia di alta specializzazione nel settore beauty un/una:impiegata/o amministrativa/o...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
La risorsa si occuperà della gestione e archiviazione dei documenti amministrativi, di tenere i rapporti con le banche e con i consulenti del lavoro, di attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?