LAVORO CUSTOMER GESTIONE ORDINI FIRENZE, TOSCANA
(138 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Customer gestione ordini en Firenze, Toscana
Customer service - settore profumi&fragranze (804525)
gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca:addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinioil tirocinante, inserito all'interno...
R- customer care per la nostra clinica veterinaria anicura firenze sud stiamo cercando un addett* all'accoglienza da inserire nell'organico...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca: addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio il tirocinante, inserito all'interno...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _ sesto fiorentino (982485)
Si occuperanno della gestione dell e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Ricerca un candidato per la figura di customer assistant da inserire all interno della propria struttura di customer care... ), chiarificazione delle bollette, gestione...
Ricerca un candidato per la figura di customer assistant da inserire all’interno della propria struttura di customer care... ), chiarificazione delle bollette, gestione...
Il/la candidato/a, inserito all'interno della supply chain, si occuperà delle seguenti attività: • emissione ordini di acquisto per consegne mensili all'interno...
Responsabile servizio logistico
Attivitu00e0 dirigere il team di lavoro assicurare, tramite la verifica del relativo controllo attuativo, la programmazione del servizio (gestione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Store manager _ new opening coffee store _ firenze
Nello specifico, si occuperà di: - gestione del personale, occupandosi della pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio...
Mansioni e responsabilità: - registrazioni di contabilità generale con attenzione alla gestione per centri di costo; - controllo e quadrature schede contabili; -...
In questo ruolo, all'interno del team spare parts nel dipartimento after sales, ti occuperai delle seguenti attività: -ricezione ed inserimento ordini di vendita...
Requisiti essenziali del magazziniere: esperienza comprovata come magazziniere; possesso del patentino per la guida del muletto; conoscenza approfondita delle procedure...
Responsabilità principali: gestione clienti (rispondere alle mail, alle telefonate, assistenza ai clienti in sede, etc... ) gestione della posta elettronica aziendale...
Contabile senior (ciclo attivo e finanziario)
Principali responsabilità: - controllo schede contabili clienti; - controllo scaduti e recupero crediti; - emissione fatture di vendita e note di credito; - gestione...
Contabile senior (ciclo attivo e finanziario)
Principali responsabilità:- controllo schede contabili clienti; - controllo scaduti e recupero crediti;- emissione fatture di vendita e note di credito; - gestione...
Gestore punto vendita - cerreto guidi (982939)
); apertura e chiusura del pdv;· pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;· gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Assistant store manager con esperienza (807934)
Le principali attività che andrà a svolgere sono: - organizzazione del negozio e delle priorità; - analisi e gestione dei kpi s, raggiungimento degli obiettivi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?