CUSTOMER ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
ricerca un candidato per la figura di Customer Assistant da inserire all’interno della propria struttura di Customer Care.
La figura prevista dovrà svolgere attività di front office presso gli sportelli Publiacqua di Firenze, Prato, Pistoia e San Giovanni Valdarno oppure tramite il canale internet dello Sportello Digitale.
In particolare, dovrà.
assistere i clienti in tutte le operazioni relative al contratto (attivazione, disdetta, voltura etc.), chiarificazione delle bollette, gestione e risoluzione di anomalie; essere in costante contatto con i colleghi dei diversi uffici coinvolti nelle attività, e gestire il flusso documentale ed informativo.
Il Candidato ideale possiede.
Laurea triennale e/o magistrale in Economia – Statistica – Giurisprudenza - Scienze Politiche; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Sarà considerato un plus.
Conoscenza del gestionale SAP e/o CRM; Esperienza lavorativa nel ruolo; Conoscenza del servizio idrico integrato, della Carta dei Servizi e del sistema tariffario; Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Orario di Lavoro.
38,5 ore settimanali su due moduli orari, in orario diurno Sedi di lavoro.
Principali Prato, Pistoia, Firenze con spostamenti su San Giovanni.
Trattamento giuridico ed economico corrispondente al 3° livello previsto dal CCNL Gas – Acqua vigente.
È previsto inserimento con contratto in somministrazione, della durata iniziale di 6 mesi + 6 mesi.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... una volta effettuato il trasloco, il compito sarà più legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell'agenda......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... buona dialettica e comunicativa... problem solving......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......