LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI AZIENDA CREMONA, LOMBARDIA
(74 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini azienda en Cremona, Lombardia
Impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese a pizzighettone
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese per azienda cliente, settore tessile responsabilità la persona...
Magazziniere addetto alla preparazione ordini
Hai esperienza come magazziniere o aiuto magazziniere e hai il patentino del muletto? siamo alla ricerca di un magazziniere addetto alla preparazione degli ordini...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
Si offre inserimento diretto in azienda... • ottima capacità di gestione della turnistica... requisiti: • almeno dieci anni di esperienza nella gestione di reparti...
Addetto pianificazione della produzione
Nello specifico le attività saranno: - gestione ordini clienti e conferma d'ordine - controllo giacenze e definizione date di ritiro - programmazione produzione...
Consulente adecco ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una responsabile di produzione per un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato...
Capo ufficio contabile - tempo indeterminato (793323)
Inoltre, ti occuperai della gestione del personale dell'ufficio contabile e della formazione del personale... sarai responsabile di supervisionare la contabilità...
Addetto/a alla logistica di carpenteria
La risorsa, a supporto del capo reparto di carpenteria, sarà responsabile della gestione logistica interna ed esterna, con un focus particolare sugli ordini di conto...
Addetto pianificazione della produzione
gestione ordini clienti e conferma d'ordine... invio ordini fornitori... gestione dati e stampa giacenze... ti occuperai della gestione degli ordini clienti, dalla...
Vuoi trovare lavoro?
Autista patente c con cqc e patentino del muletto
Competenze: capacità di gestione e pianificazione delle attività organizzando inautonomia il materiale per i carichi/consegne... conoscenza dei contesti manifatturieri...
La società promuove la formazione continua dei propri dipendenti, offrendo opportunità di crescita professionale e personale... la società garantisce inoltre un...
La risorsa, inserita all'interno di un team di quattro persone, dovrà occuparsi in autonomia di un pacchetto clienti per quanto riguarda la gestione di tutti gli...
Administrative & finance manager
Consulente adecco ricerca per azienda cliente situata a cremona un/una administrative & finance manager... la risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione...
Sede lavoro: cremona (cr) offerta contrattuale: contratto iniziale diretto in azienda di 6 mesi con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato...
Capoturno di produzione alimentare
Si offre inserimento diretto in azienda... consultant adecco seleziona un capoturno di produzione per solida azienda alimentare nelle vicinanze di romanengo (cr)...
Competenze nella gestione delle risorse umane e nella leadership... conoscenza di strumenti e software per la gestione della produzione (erp, mes)...
Responsabile di sala - cremona
Il team di adecco explora sta cercando responsabili di sala per un'importante azienda nel settore della ristorazione, sul punto vendita di cremona...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?