Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATIVE & FINANCE MANAGER

Cremona - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Consulente Adecco ricerca per azienda cliente situata a Cremona un/una Administrative & Finance Manager.La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà dinamica e giovane, che conta una quindicina di dipendenti e gestirà due risorse.La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- Acquisizione e riordino DDT, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- Registrazione fatture di acquisto e imputazione codici;- Controllo e stampa registri e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per Iva annuale;- Scarico presenze dipendenti, controllo e registrazione sul Registro Presenze;- Gestione pratiche dipendenti (malattie, gestione ferie, indennizzi) ed interfaccia con lo studio consulenza buste paghe e lavoro;- Elaborazione pagamenti dipendenti ed amministratori, Enasarco e versamenti trimestrali e Firr;- Gestione F24 R.A. professionisti ed agenti;- Elaborazione, registrazione, controllo scritture prima nota, banche e personale;- Supporto e subentro per pagamento fornitori;- Supporto e subentro emissione RIBA;- Controllo saldi e quadratura bilancio di verifica mensile;- Controllo movimenti ed operatività home banking;- Inserimento anagrafiche fornitori e clienti;- Questionari Istat, Unioncamere ed altri;- Gestione, stampa ed aggiornamento registri sociali;- Elaborazione e raccolta documentale per collegi sindacali trimestrali e revisori sul bilancio;- Bilancio annuale con elaborazione scritture di rettifica, assestamento ed ammortamenti;- Interfaccia Consulente Fiscale per elaborazione bilancio Cee;- Stampa Libro Giornale, stampa ed archiviazione partitari, gestione archivio documentale fino a prescrizione fiscale e civilistica;- Bilancio provvisorio trimestrale con simulazione principali rettifiche- Supporto al COO nella definizione del budget annuale e nella consuntivazione dei progetti e relativo Cost Control La sede di lavoro sarà presso gli uffici della società a Cremona con presenza presso gli uffici di Milano a seconda delle necessità concordate.Proposto contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa.Non è previsto smart working.Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoCittà: Cremona (Cremona)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......