LAVORO STAGE GESTIONE PRATICHE CLIENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stage gestione pratiche clienti en Brescia, Lombardia
Un/a addetto/a assistenza clienti ... gestione delle pratiche contrattuali, dall'attivazione alla risoluzione, per privati e imprese... interfaccia con altri dipartimenti...
Selezioniamo per studio paghe in zona palazzolo sull'oglio una persona da inserire in stage nell'area paghe... le responsabilità includeranno:-la gestione delle...
Selezioniamo per studio paghe in zona palazzolo sull'oglio una persona da inserire in stage nell'area paghe... le responsabilità includeranno: -la gestione...
Descrizione selezioniamo per studio paghe in zona palazzolo sull'oglio una persona da inserire in stage nell'area paghe... le responsabilità includeranno:...
Stage account manager - organico interno
Esperienza non richiesta responsabilità che cosa ti aspetta in filiale? affiancherai e supporterai l'account manager occupandoti di: -attività commerciale...
La risorsa affiancherà il team nella gestione delle pratiche di reclamo, supportando l'analisi e la risoluzione delle segnalazioni ricevute... i valori che ci contraddistinguono:...
Stage - impiegato/a amministrativo
Si offre un inserimento in stage di 6 mesi più altri 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato... atempo spa, agenzia per il lavoro - filiale di...
Stage addetto/a vendite - brescia via vivanti
Predisposizione al rapporto con i clienti e voglia di apprendere... il/la tirocinante verrà formato/a sulle attività di cassa, di gestione delle merci all'interno...
Attivazioni pratiche di tirocinio... accoglienza e gestione candidati... requisiti richiesti... attività di inserimento dati e back office...
Vuoi trovare lavoro?
In affiancamento alla pal specialist di filiale, si occuperà delle seguenti attività:accoglienza e gestione candidati;attività orientamento, bilancio di competenze...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività:- gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Segretario/a - addetto/a al centralino
Supporto nelle attività amministrative quotidiane, come la preparazione di documenti e la gestione di pratiche interne... supporto nell'organizzazione di riunioni...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività: - gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Addetto/a amministrativo e commerciale
gestione amministrativa e contabile delle pratiche aziendali da seguire... attività commerciali, con possibilità di sviluppo del pacchetto clienti e gestione di...
Addetto/a amministrativo e commerciale
Capacità di comunicazione efficace, sia scritta che verbale, con clienti e team... career center di brescia seleziona addetto/a amministrativo e commerciale per...
gestione della documentazione amministrativa e organizzazione delle pratiche aziendali... buona gestione del tempo e capacità di priorizzare le attività...
Consulente assicurativo ramo vita (rif. )
Nella fattispecie avrà il compito di: •accogliere in filiale i clienti e assisterli, effettuando analisi ad hoc e proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze...
Export area manager - strumentazioni di misura non distruttive
gestione delle vendite: raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati attraverso la gestione delle attività di export... competenze: ottima conoscenza delle normative...
Operatore per campagna fiscale
Le figure svolgeranno l’attività presso la sede di brescia e le sedi dei clienti nell’hinterland di brescia... le formazioni si svolgeranno con lezioni frontali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?