LAVORO RIORDINO DOCUMENTI PRATICHE BRESCIA, LOMBARDIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino documenti pratiche en Brescia, Lombardia
Contabile senior- azienda design- ghedi
Gestione pratiche e report staff, quali preparazione documenti assunzioni / rinnovi staff/ stage, oltre ai documenti relativi al gdpr; verifica corsi sicurezza neo...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Nello specifico, si occuperà di: supervisionare attentamente la corretta preparazione e presentazione dei documenti necessari per il trasporto e la consegna delle...
Nello specifico, si occuperà di: • supervisionare attentamente la corretta preparazione e presentazione dei documenti necessari per il trasporto e la consegna delle...
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento ad una figura senior, dovrà svolgere le seguenti mansioni: • gestione di attività e pratiche amministrative; • segretariato...
Impiegato\/a logistico-amministrativo
Si occuperà delle seguenti attività: gestione ordini di acquisto e negoziazione; gestione amministrativa delle merci in entrata dal magazzino, verificando la loro...
Ris disabili l68 - add. segreteria amminstrativa
Gdpr verranno contattati solo i candidati aventi i requisiti richiesti segnare il numero di riferimento dell'offerta e inviare a: mansione supporto all'ufficio...
Neodiplomato per stage hr (965299)
Possibilità di entrare a far parte di una grande azienda leader nel settore!le tue mansioni principali:supporto nelle attività quotidiane della filiale, inclusa...
Si richiede buona conoscenza pratiche di rendicontazione e modulistica epr accesso presso aziende/cantieri... dovrà predisporre documenti inerenti l'accesso dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?