LAVORO CORSO AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE GESTIONE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Corso aggiornamento professionale gestione en Bolzano, Trentino alto adige
Impiegato per la gestione del sistema di qualità aziendale
Per azienda cliente operante nel settore ambientale stiamo selezionando un impiegato per la gestione del sistema di qualità aziendale... completano il profilo predisposizione...
Impiegato ufficio tecnico - settore rifiuti e ambiente
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:- aggiornamento, gestione e sviluppo dei sistemi di gestione e certificazione iso 9001, 14001 e 45001 delle...
Direttore amministrativo fiscale e societario
); • gestione degli adempimenti societari (assemblee, consigli di amministrazione, ecc... ); • coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali...
Collaboratore/collaboratrice ufficio legale - appalti pubblici
Provvedere anche alla gestione delle modifiche e integrazioni dei contratti esistenti... portali telematici: utilizzare e aggiornare costantemente i portali telematici...
Tecnico di cantiere - settore pavimentazione asfalti
Per i cantieri dell'alto adige (e saltuariamente a quelli del trentino), stiamo cercando una figura professionale che si interfaccerà direttamente con il caposquadra...
Account manager - insurance broker - bolzano/trento
Azienda broker assicurativo indipendente con sede a bolzano e trento, operante nei rami credito/cauzioni, fine art, cyber, construction e d&o job description il...
It - hr business partner (m/w/d)
Il nostro team ha bisogno di te! sei alla ricerca di un nuovo entusiasmante percorso nella tua vita professionale? ami le sfide, sei motivato e sei un vero giocatore...
L’obiettivo di alivit è contribuire alla crescita professionale del settore proponendo le migliori marche presenti nel mercato e una consulenza professionale sui...
Collaboratore per la segreteria di facoltà (m/f/x)
In qualità di assistente amministrativo (m/f/x) presso la segreteria di facoltà lei svolge attività amministrative nei seguenti ambiti: - didattica: organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Esperto amministrativo per la segreteria di facoltà (m/f/x)
) - ottima conoscenza dell’italiano e del tedesco e buona conoscenza dell’inglese offriamo - un lavoro professionale...
Mansioni e responsabilità: preparazione e gestione di offerte e preventivi; supporto ai clienti per questioni amministrative e organizzative; gestione e aggiornamento...
Senior accountant / contabile esperto
Siamo alla ricerca di un/a contabile esperto che desideri intraprendere un percorso di sviluppo all'interno dell’azienda, con la prospettiva di crescita professionale...
Senior accountant / contabile esperto
Conoscenza professionale della lingua inglese... siamo alla ricerca di un/a contabile esperto che desideri intraprendere un percorso di sviluppo all'interno dell’azienda...
Segretaria/o nell’amministrazione
· opportunità di formazione e aggiornamento professionale continua... · organizzazione dell`ufficio e gestione... · preparazione di preventivi e gestione degli ordini...
Team leader project manager (f/m/d)
Il profilo professionale ricercato si occuperà delle seguenti mansioni: gestione e sviluppo del team di project manager; coordinamento e controllo delle procedure...
Collaboratore/trice customer operations- alperia smart services srl
Org/it/jobs/wgvqy64l?from_career_page=true le mansioni principali attività tecnico amministrative di post-vendita per i clienti di energia elettrica, gas ed altri...
Collaboratore tecnico (m/f/x) presso il noi techpark bolzano
) - disponibilità a svolgere il servizio di sabato offriamo - un lavoro professionale in un ambiente stimolante, multiculturale e moderno - attività vari e interessanti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?