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COLLABORATORE/COLLABORATRICE UFFICIO LEGALE - APPALTI PUBBLICI

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

nbsp;Eco center S.
.
.è una società dei Comuni dell'Alto Adige e della Provincia Autonoma di Bolzano.
Gestisce i principali impianti di depurazione delle acque reflue, della rete di fognatura sovracomunale e di smaltimento rifiuti della Provincia ed impiega circa 200 dipendenti.
co center S.
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dotta politiche aziendali finalizzate al raggiungimento di un sano equilibrio tra vita professionale e personale dei propri dipendenti e mette a disposizione strumenti e servizi che mirano a promuovere e a valorizzare il benessere aziendale.
osizione.
Collaboratore/Collaboratrice Ufficio Legale - Appalti PubbliciDescrizione della posizione.
l/la candidato/a collaborerà all'interno dell'Ufficio Legale per supportare e gestire le attività legate agli appalti pubblici e agli aspetti amministrativi connessi.
Sarà responsabile del monitoraggio e della corretta gestione delle procedure di gara, nonché della conformità legale in relazione agli adempimenti normativi.
esponsabilità principali.
Gestione delle procedure di gara.
Coordinare e seguire tutte le fasi delle gare pubbliche e delle attività di affidamento di lavori, approvvigionamento di beni e servizi, rispettando le normative vigenti in materia di appalti pubblici.
Documentazione amministrativa.
Predisporre e aggiornare la documentazione necessaria per le procedure di gara in conformità alle normative di riferimento, garantendo precisione e aggiornamento costante.
Contratti pubblici.
Gestire la fase di aggiudicazione dei contratti di lavori, servizi e forniture, assicurandosi del rispetto degli obblighi contrattuali.
Provvedere anche alla gestione delle modifiche e integrazioni dei contratti esistenti.
Esecuzione degli appalti.
Supervisione e gestione delle attività legate alla fase di esecuzione degli appalti pubblici, assicurandosi che vengano rispettati tempi, costi e requisiti normativi.
Trasparenza.
Coordinare e monitorare tutte le attività connesse all'adempimento degli obblighi di trasparenza aziendale, incluse le comunicazioni obbligatorie agli enti preposti.
Portali telematici.
Utilizzare e aggiornare costantemente i portali telematici di riferimento per la gestione degli appalti pubblici, inclusi i servizi telematici ANAC, per garantire l’efficienza della gestione dei processi.
Scadenziario e riunioni assembleari.
Gestire il calendario e gli adempimenti correlati alle riunioni degli organi societari, inclusa la redazione di verbali, la raccolta delle informazioni per le discussioni, e l’invio della documentazione pertinente.
Ricerca giuridica.
Condurre ricerche legali e analisi approfondite per la stesura di pareri legali in materia di diritto amministrativo, civile e societario, garantendo che le decisioni aziendali siano conformi alle normative.
equisiti richiesti.
ormazione.
Laurea magistrale in giurisprudenza.
sperienza.
Almeno 3 anni di esperienza maturata nella gestione di appalti pubblici, oppure esperienza in uffici acquisti di operatori economici o amministrazione di enti pubblici.
ompetenze linguistiche.
Conoscenza fluente della lingua italiana e della lingua tedesca.
La conoscenza dell'inglese sarà considerata un vantaggio.
ompetenze tecniche.
Conoscenza approfondita del diritto amministrativo, societario e dei processi di appalto pubblico.
Familiarità con i portali telematici e i servizi ANAC.
ompetenze trasversali.
Precisione, puntualità, flessibilità, e resistenza allo stress.
Capacità di gestire simultaneamente problematiche complesse e propensione al lavoro in team.
equisiti preferenziali.
onoscenza del tedesco.
Costituirà titolo preferenziale l’ottima padronanza della lingua tedesca.
pecializzazioni.
La conoscenza del diritto societario e amministrativo costituirà un vantaggio competitivo.
ltre informazioniCosa Offriamo:· Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato previa valutazione finale positiva· Inquadramento e retribuzione come previsti dal C.
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 di categoria dei servizi ambientali d.
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e successive modifiche/integrazioni e dai vigenti accordi integrativi aziendali interni· Banca delle ore· Flessibilità oraria e “smart working” ove previsti dai vigenti accordi aziendali· Permessi retribuiti per visite mediche· Premio di produttività· Indennità sostitutiva di mensa e di sede disagiata· Contributo per le attività estive dei figli dei dipendenti· Assistenza sanitaria integrativa· Percorsi di sviluppo professionaleSede di lavoro: Lungo Isarco Destro, 21/A - Bolzano (BZ)Se di Suo interesse invii il curriculum vitae entro il utilizzando la sezione Jobs del sito internet eco center S.
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https://www.
co-center.
t/it/jobs-999.
tml
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/08/2024
Data di scadenza
  • 26/11/2024
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Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
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Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......

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E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

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Sviluppare progetti tecnici per la realizzazione di nuovi impianti di sollevamento o la modifica di quelli esistenticosa offre l'azienda?un lavoro a tempo determinatoun ambiente positivo e con possibilità di crescitaazienda solida in crescita che lavora in italia e all'estero......

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L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... inoltre, dovrà conoscere la disciplina in materia di sicurezza......

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Azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella provincia di bergamo/milano ricerca impiegato/a da inserire nel proprio organico come:addetto ufficio movimento/traffico... inoltre a titolo preferenziale:- conoscenza del territorio;- possesso patente d;- possesso diploma o titolo superiore......

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Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......