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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Bolzano
- Trentino Alto Adige
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un'azienda internazionale specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo personalizzato.
Offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità per diversi sport.
tra cui ciclismo, corsa, triathlon, sport invernali, sport di squadra, activewear e athleisure. Collaboriamo con marchi prestigiosi per sviluppare prodotti innovativi che rispondano alle esigenze del mercato.
Oltre alla produzione, forniamo un supporto completo ai nostri clienti, che include ricerca e sviluppo, progettazione, pianificazione, approvvigionamento e assistenza post-vendita.
MANSIONI E RESPONSABILITÀ.
Preparazione e gestione di offerte e preventivi; Supporto ai clienti per questioni amministrative e organizzative; Gestione e aggiornamento dei dati relativi a clienti e partner commerciali; Garantire una comunicazione fluida con interlocutori interni ed esterni; Supporto nella gestione degli ordini, inclusa la documentazione e il coordinamento delle consegne; Svolgimento di compiti amministrativi generali e attività d'ufficio a supporto del team.
REQUISITI.
Prima esperienza nel campo amministrativo o gestionale è un vantaggio; Conoscenza fluente di tedesco e inglese, sia scritto che parlato – conoscenza dell'italiano preferibile; Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office; Predisposizione al contatto con i clienti, atteggiamento cordiale e professionale; Capacità di lavorare in modo strutturato, orientato al team e al servizio.
Ti preghiamo di inviare la tua lettera di motivazione e il tuo curriculum via e-mail a .
Offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità per diversi sport.
tra cui ciclismo, corsa, triathlon, sport invernali, sport di squadra, activewear e athleisure. Collaboriamo con marchi prestigiosi per sviluppare prodotti innovativi che rispondano alle esigenze del mercato.
Oltre alla produzione, forniamo un supporto completo ai nostri clienti, che include ricerca e sviluppo, progettazione, pianificazione, approvvigionamento e assistenza post-vendita.
MANSIONI E RESPONSABILITÀ.
Preparazione e gestione di offerte e preventivi; Supporto ai clienti per questioni amministrative e organizzative; Gestione e aggiornamento dei dati relativi a clienti e partner commerciali; Garantire una comunicazione fluida con interlocutori interni ed esterni; Supporto nella gestione degli ordini, inclusa la documentazione e il coordinamento delle consegne; Svolgimento di compiti amministrativi generali e attività d'ufficio a supporto del team.
REQUISITI.
Prima esperienza nel campo amministrativo o gestionale è un vantaggio; Conoscenza fluente di tedesco e inglese, sia scritto che parlato – conoscenza dell'italiano preferibile; Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office; Predisposizione al contatto con i clienti, atteggiamento cordiale e professionale; Capacità di lavorare in modo strutturato, orientato al team e al servizio.
Ti preghiamo di inviare la tua lettera di motivazione e il tuo curriculum via e-mail a .
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 20/09/2024
Data di scadenza
- 19/12/2024