LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANICO ATTIVITA BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(168 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organico attivita en Bologna, Emilia romagna
Impiegata amministrativa con gestione del personale (804856)
Mansioni principali:redazione dei contratti di lavoro e gestione della documentazione per nuove assunzioni gestione del processo di onboarding dei nuovi dipendenti...
Coordinatore attività formative finanziate
Si richiede precedente esperienza nella gestione di attività formative finanziate in particolare, con fondi fart e fse; autonomia della gestione delle attività...
Hr business partner junior - gestione relazioni sindacali
Si richiede:· minima esperienza nella gestione amministrativa del personale e delle relazioni sindacali· disponibilità a saltuari spostamenti settimanali sulle varie...
Stagista hr - gestione relazioni sindacali
Si richiede:· conoscenza teorica delle relazioni sindacali e della gestione amministrativa del personale... adecco italia spa ricerca per solida e strutturata azienda...
Ruolo come assistente personale del titolare azienda di servizi - bologna azienda l'azienda cliente è una realtà operante nel settore servizi con circa 20 dipendenti...
Hr specialist junior - amministrazione del personale
Si richiede:• comprovata esperienza nel ruolo all'interno di plant produttivi, nella gestione amministrativa del -personale e delle relazioni sindacali• ...
Personale infermieristico e ostetrico
Si ricerca personale ostetrico e infermieristico per l'esecuzione di prelievi ematici all'interno dei centri prelievi nelle province di bologna e modena...
Senior consultant sap ewm (extended warehouse
Collaborare con il team per il monitoraggio e la gestione delle attività logistiche e finanziarie... se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento...
Gi group holding ricerca per il team di segreteria una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: gestione delle attività di segreteria generale e front...
Vuoi trovare lavoro?
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
gestione pms e pmcf... gestione della documentazione e registrazioni... gestione del sistema di qualità iso... gestione delle attrezzature e degli strumenti di misura...
Project manager/solution architect
Proattività e gestione autonoma: attitudine a lavorare in modo autonomo e strategico in un contesto dinamico e complesso come quello bancario...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?