LAVORO GESTIONE TRASPORTI ACQUISTI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione trasporti acquisti en Bologna, Emilia romagna
Impiegato addetto/a alla gestione trasporti
Si occuperà di una corretta gestione delle merci, curando ed ottimizzando i processi di gestione del magazzino... titoli, prerequisiti, esperienza: per ricoprire...
La figura ricercata, inserita negli uffici, riporterà direttamente al responsabile acquisti e si occuperà di gestione e monitoraggio degli acquisti di beni e servizi...
Impiegata junior trasporti aerei - (bo)
Nasce a roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto...
Randstad ricerca: addetto ufficio acquisti esperienza 2 anni responsabilità la risorsa si occuperà dell'acquisto delle materie prime oggetto dell'attività produttiva...
Stage ufficio acquisti ospedaliero
Esperienza non richiesta responsabilità la risorsa verrà formata nella gestione dell'approvvigionamento dei beni di natura sanitaria quali medicinali, dispositivi...
Back office – ufficio acquisti
Dipartimento di bologna - società di ricerca & selezione del personale, ricerca per rinomata azienda specializzata del settore alimentare, una risorsa da inserire...
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Responsabile ufficio produzione
Mansioni: • programmazione, emissione e monitoraggio commesse; • pianificazione portafoglio acquisti e gestione fornitori relativo ai fornitori di produzione; •...
Responsabile ufficio produzione
Mansioni:• programmazione, emissione e monitoraggio commesse;• pianificazione portafoglio acquisti e gestione fornitori relativo ai fornitori di produzione;• coordinamento...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile qualità e sicurezza
Per una realtà storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un:responsabile qualità e sicurezzaobiettivo:il candidato...
Gi group holding ricerca per il team di segreteria una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: gestione delle attività di segreteria generale e front...
Principali attività: • gestione degli ordini e controllo dei documenti di trasporto; • gestioni incassi e in contrassegno; • gestione note di credito e rettifiche...
La risorsa si occuperà di assicurare un'ottimale gestione delle risorse e delle attività di inbound/outbound da un punto di vista operativo, economico e procedurale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?