LAVORO ADDETTO GESTIONE COORDINAMENTO PIANI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione coordinamento piani en Bologna, Emilia romagna
Addetto/a senior alla progettazione e al coordinamento di piani formativi finanziati
Tali piani saranno da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, for... leopardi, cerca per realtà che si occupa...
Addetto alla gestione e controllo crediti, cat. prot. l.
Ricerca per importante azienda in ambito assicurativo, un addetto alla gestione e controllo crediti, iscritto alle categorie protette l...
Addetto alla gestione e controllo crediti, cat. prot. l.
Ricerca per importante azienda in ambito assicurativo, un addetto alla gestione e controllo crediti, iscritto alle categorie protette l...
Team leader - addetto/a refilling/picking (bologna)
Professional solutions, società di adecco group, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di outsourcing/servizi in appalto, in ambito operations...
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a ufficio acquisti per importante e strutturata azienda farmaceutica con sede a ozzano dell'emilia (bo)principali responsabilità:-...
Addetto/a tesoreria (tempo determinato finalizzato)
gestione e archiviazione dei documenti... coordinamento dell'emissione e invio delle distinte mav, riba e sdd... gestione dei pagamenti verso i fornitori e amministrazione...
addetto recupero crediti... recupero dei crediti con proposta di piani di rientro dei pagamenti... buona capacità di gestione dello stress (legato principalmente...
Addetto alla logistica / impiegato magazzino
);• ottimizzazione delle scorte di materiali in coordinamento con il responsabile del magazzino della sede;• definire, in collaborazione con il responsabile...
La risorsa, inserita nel reparto amministrativo-contabile, dopo un iniziale periodo di on-boarding e training on the job, avrà le seguenti responsabilità:controllo...
Vuoi trovare lavoro?
Si richiede esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure...
In gi group holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra corporate...
Nello specifico la risorsa si occuperà di una corretta gestione delle merci curando ed ottimizzando i processi di gestione del magazzino...
); conoscenza dei sistemi di gestione (uni en iso, uni iso ); orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving; buona conoscenza...
Mission come project material manager, opererai all’interno della struttura di supply chain e industrial, e ti occuperai di coordinare e consolidare gli impegni...
la risorsa avrà le seguenti responsabilità: sviluppo della strategia logistica complessiva dell’azienda stabilendo le politiche e i piani operativi...
Metropolitan operative center manager - bologna
Requisiti: laurea in materie giuridiche, economiche e/o di umanistiche; consolidata esperienza nella gestione e sviluppo di un team e nella guida di attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

