LAVORO RESPONSABILE GESTIONE PRATICHE LEGALI BERGAMO, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione pratiche legali en Bergamo, Lombardia
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per un’importante realtà multinazionale operante nel settore chimico/gomma plastica, un/una responsabile payroll...
Responsabile di produzione - settore elettrico
? conoscenza di strumenti e software di gestione della produzione (ad es... ? assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualità, implementando le migliori...
· coordinamento delle pratiche legali e contrattuali relative agli immobili, in collaborazione con consulenti legali e fiscali... sarà responsabile della gestione...
Sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento delle strutture... con l’obiettivo di sviluppare la...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Junior recupero crediti - seriate (bg)
Conoscenza di base delle pratiche di recupero crediti e delle normative fiscali e legali relative ai crediti... buona conoscenza di excel e, preferibilmente, di...
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento delle strutture...
Segretario / a di studio legale in stage
Il nostro cliente è un prestigioso studio legale di bergamo e ci ha incaricati della selezione di un / una:segretaria / o studio legale in tirocinio descrizione...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività della filiale e dell'esecuzione di tutte le operazioni legate alla gestione delle buste...
Gestire la contrattualistica e le pratiche relative ad assunzioni/trasformazioni/cessazioni e relative comunicazioni agli enti di riferimento...
Addetti ufficio consulenza lavoro
Axl spa, divisione alti profili, seleziona per importante società di sevizi alle imprese, sede bergamo: addetti ufficio consulenza lavoro le risorse, rispondendo...
Impiegato/a back office - grassobbio
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative legate alla circolazione e al trasporto eccezionale, assicurando un...
Addetto e addetta ufficio consulenza lavoro
Le risorse, rispondendo al responsabile ufficio consulenza lavoro, si dedicheranno alle seguenti attività... supporto e consulenza esaustiva ai quesiti legali e...
Addetti ufficio consulenza lavoro
Axl spa, divisione alti profili, seleziona per importante società di sevizi alle imprese, sede bergamo:addetti ufficio consulenza lavorole risorse, rispondendo al...
Quality manager - automotive (montello)
Competenze ed esperienza laurea in ambito tecnico o ingegneristico; pregressa esperienza nel ruolo in ambito automotive; capacità di leadership e gestione del team...
Mansioni da svolgere: il candidato ideale dopo adeguato periodo di affiancamento nello studio sarà in grado di svolgere, in autonomia le seguenti attività: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?