LAVORO PERSONALE RUOLI MANAGERIALI GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale ruoli manageriali gestione en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
gestione ordinaria/manutenzioni/riparazioni... gestione manutenzione straordinaria... impiegato tecnico per la gestione immobiliare... eccellenti capacità organizzative...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Store manager fumetteria- bergamo
Comprovata esperienza nella gestione di un team... esperienza 2 anni responsabilità di cosa ti occuperai?: sarai responsabile della gestione completa del punto vendita...
Descrizione del ruolo: ? pianificazione e gestione della produzione: definizione dei piani di produzione, gestione delle risorse umane e materiali, monitoraggio...
Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 6 anni nel ruolo e una solida conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi alla gestione delle paghe, oltre a...
Conoscenza approfondita dell'applicativo paghe web di zucchetti e/o familiarità con altri software di gestione del personale... fornire supporto e formazione al...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (1003015)
Contribuirà a garantire che tutti i processi aziendali e le operazioni siano conformi alle normative di settore, agli standard interni e alle best practice di qualità...
Eu 679/2016 store manager, sephora, retail, leadership, gestione team, full time, bergamo by helplavoro... prerequisitiesperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi...
Vuoi trovare lavoro?
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
Responsabile negozio di abbigliamento (818203)
Supervisionare l organizzazione e la gestione dell'inventario... curare la gestione amministrativa e la reportistica relativa al negozio...
Allievo responsabile reparto gdo
Attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Pp, gestione della sicurezza ai sensi del d... 81/08, rispetto del codice dei contratti pubblici, gestione dei rapporti con le parti interessate (committenza, direzione...
Store manager_ prenatal_ curno (998471)
Viene richiesta esperienza di almeno 3-5 anni nel settore retail con ruoli manageriali... si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?