LAVORO MANAGEMENT SCIENZE COMUNICAZIONE GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Management scienze comunicazione gestione en Bergamo, Lombardia
Stage area marketing e comunicazione
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in area marketing e comunicazione... ) - gestione e presenza il giorno dell’evento ...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Event and communication manager_addetto comunicazione ed eventi (971255)
Garantisci messaggistica e branding coerenti su tutti i canali di comunicazione... siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri...
Stage area marketing e comunicazione
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in area marketing e comunicazione... ) - gestione e presenza il giorno dell’evento - pratica ecm (ricerca...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Media relations e content specialist
Supporto alla produzione di contenuti per attività di comunicazione interna e alla gestione di campagne di comunicazione crossmediali, anche attraverso l’utilizzo...
· ottime capacità relazionali e di comunicazione... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management...
Hollister co. - assistant manager, orio
Responsabilità principali esperienza della clientela gestione e analisi delle vendite elaborazione ed esecuzione delle vendite omni channel presentazione del negozio...
Competenze tecnicheinfrastrutture data center, gestione spazi, carichi it e sistemi di cooling;networking e componenti delle reti geografiche;conoscenza degli standard...
Vuoi trovare lavoro?
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Responsabile amministrativo/a (807455)
Supporto alla gestione del team amministrativo... gestione della comunicazione con fornitori e clienti per la risoluzione di problematiche amministrative...
) capacità di comunicazione eccellenti e capacità di lavorare in team flessibilità nel ruolo: la risorsa potrebbe doversi rendere disponibile alla formazione del...
Funzionale funzionale sempre attivo l'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico...
Esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management... ottime capacità relazionali e di comunicazione... capacità organizzative, di problem...
Requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management... · capacità organizzative, di problem solving e di gestione...
Requisiti:· esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management... · capacità organizzative, di problem solving e di gestione...
Area formazione con attività di gestione documentazione relativa ai corsi e monitoraggio... numero posti 1 diploma - qualsiasi - - laurea - giurisprudenza...
gestione delle commesse relative agli impianti elettrici... figure mid-level: circa 2-3 anni di esperienza in ambito project management... laurea magistrale in ingegneria...
Compliance and audit specialist | bergamo o milano | cesvi fondazione onlus
Requisiti essenziali laurea in giurisprudenza, scienze politiche, relazioni internazionali, cooperazione allo sviluppo o equivalenti... precedenti esperienze lavorative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?