LAVORO INSERIMENTO PERSONALE GESTIONE ORGANICO BERGAMO, LOMBARDIA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Inserimento personale gestione organico en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
Azienda farmaceutica ha aperto selezioni per la mansione di impiegato/a addetto/a alla selezione del personale... la risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico...
Responsabile gestione sistemi iso e qualità e ambiente
Si offre: ? inserimento a tempo indeterminato... ? esperienza: almeno 5 anni di esperienza nella gestione di sistemi di gestione qualità e ambiente in contesti industriali...
Bg- addetto alla ricerca/selezione del personale
interesse per la gestione e l'organizzazione... esperienze valutiamo candidati anche alla prima esperienza! note ricerca e selezione del personale: gestione...
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio risorse umane e, rispondendo direttamente all’amministratore delegato, si occuperà di: gestione e assegnazione...
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di responsabile payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: gestione pratiche relative al personale...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
Responsabilità:la figura ricercata sarà responsabile di supportare lo store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita:• collaborare con lo...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
? capacità di gestire e motivare il personale... ? collaborare con lo store manager per garantire un'efficace gestione del supermercato... altre informazioni...
Cosa offriamo: inserimento immediato in una tech community giovane e dinamica... se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la...
Vuoi trovare lavoro?
Si offre: ? inserimento a tempo indeterminato... descrizione del ruolo: ? pianificazione e gestione della produzione: definizione dei piani di produzione, gestione...
Condizioni contrattuali:si valuta inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e/o indeterminato, full-time... 1 payroll specialist senior per...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
Responsabilità: la figura ricercata sarà responsabile di supportare lo store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita: collaborare con lo...
Conoscenza approfondita dell'applicativo paghe web di zucchetti e/o familiarità con altri software di gestione del personale... fornire supporto e formazione al...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Allievo responsabile reparto gdo
Attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?