LAVORO INSERIMENTO PERSONALE ASSISTENZA GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Inserimento personale assistenza gestione en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
Azienda farmaceutica ha aperto selezioni per la mansione di impiegato/a addetto/a alla selezione del personale... la risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico...
Responsabile gestione sistemi iso e qualità e ambiente
Si offre: ? inserimento a tempo indeterminato... ? esperienza: almeno 5 anni di esperienza nella gestione di sistemi di gestione qualità e ambiente in contesti industriali...
Addetto all’assistenza tecnica
It e di inviare un curriculum vitae all?indirizzo [**vedi modalità di candidatura**], specificando nell?oggetto ?addetto assistenza tecnica?...
Addetto all’assistenza tecnica
It e di inviare un curriculum vitae all’indirizzo , specificando nell’oggetto “addetto assistenza tecnica”... l’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato...
Addetto assistenza tecnica - tecnico service
Per azienda leader nella fornitura di soluzioni di accesso ed ingressi automatici per il settore industriale ricerca un addetto assistenza tecnica - tecnico...
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio risorse umane e, rispondendo direttamente all’amministratore delegato, si occuperà di: gestione e assegnazione...
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di responsabile payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: gestione pratiche relative al personale...
Store manager fumetteria- bergamo
gestione della relazione con i clienti: assistenza alla vendita, fidelizzazione... comprovata esperienza nella gestione di un team... esperienza 2 anni responsabilità...
Store manager fumetteria- bergamo
gestione della relazione con i clienti: assistenza alla vendita, fidelizzazione... sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
Responsabilità:la figura ricercata sarà responsabile di supportare lo store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita:• collaborare con lo...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
? capacità di gestire e motivare il personale... ? collaborare con lo store manager per garantire un'efficace gestione del supermercato... altre informazioni...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co - assistant manager orio
Lassistant manager un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale operazioni creativit e gestione del personale... gli assistant manager sono anche responsabili...
Cosa offriamo: inserimento immediato in una tech community giovane e dinamica... se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la...
Si offre: ? inserimento a tempo indeterminato... descrizione del ruolo: ? pianificazione e gestione della produzione: definizione dei piani di produzione, gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?