LAVORO GESTIONE APPUNTAMENTI AZIENDALI BERGAMO, LOMBARDIA
(172 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione appuntamenti aziendali en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione sistemi iso e qualità e ambiente
Descrizione del ruolo: ? gestione del sistema di gestione integrato: mantenimento e aggiornamento dei sistemi di gestione iso e , assicurando la conformità alle...
Addetto gestione sistema qualita'
Nello specifico, si occuperà di: - gestione sistema qualità iso, iso, iso; - gestione enti di certificazione - gestione riunioni di riesame e le verifiche ispettive...
Requisiti richiesti:laurea n economia e commercioesperienza di 4/5 anni in ruoli affinidisponibilità full timesi offre inserimento in azienda con condizioni contrattuali...
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc... cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso...
Senior product marketing - lighting
Esperienza nella gestione di lanci di prodotti e campagne di marketing multicanale... esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, team multifunzionali e...
L'avvio dell'attività lavorativa sarà in smart working e proseguirà in questa modalità salvo differenti esigenze aziendali... requisiti: esperienza pregressa nel...
Addetto controllo qualità (entrata/uscita)
Ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento dei processi qualitativi aziendali... familiarità con normative iso 9001 e gestione delle non conformità...
Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti richiesti: laurea in economia e affini; esperienza pregressa nella mansione; conoscenza dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (1003015)
Contribuirà a garantire che tutti i processi aziendali e le operazioni siano conformi alle normative di settore, agli standard interni e alle best practice di qualità...
Responsabilità principali: · gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (994411)
Le mansioni previste sono: assicurare che le attività operative legate alla produzione siano eseguite nel rispetto dei requisiti delle gmp, dei requisiti normativi...
Monitoraggio e gestione degli accessi secondo le politiche aziendali... organizzazione e gestione della corrispondenza, inclusi e-mail e posta...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?