LAVORO FIGURA GESTIONE DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(259 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Figura gestione documenti en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
gestione ordinaria/manutenzioni/riparazioni... gestione manutenzione straordinaria... raccolta proposte di locazione e documenti gestione dei danni all'immobile...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc... per una azienda di bergamo in forte crescita, specializzata...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Addetto/a al centralino - receptionist
Supporto nella gestione di documenti amministrativi legati all'attività del centro... ottima gestione del tempo e capacità organizzative...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze;- gestione assunzioni...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Event manager hotellerie - bergamo
La figura ricercata si occuperà di: sviluppo e gestione dei contatti: instaurare e mantenere relazioni con nuovi clienti e contatti esistenti per incrementare le...
Vuoi trovare lavoro?
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
Responsabilità:la figura ricercata sarà responsabile di supportare lo store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita:• collaborare con lo...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
La figura ricercata sarà responsabile di supportare lo store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... ? collaborare con lo store manager...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Mansioni:- gestione della corrispondenza e documenti amministrativi;- gestione fatturazione attiva e passiva;- registrazioni contabili;- gestione incassi e pagamenti...
Responsabilità principali:gestione della contabilità generale, clienti e fornitori;registrazione fatture attive e passive, prima nota, gestione iva;riconciliazioni...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Responsabile fiscale e tributario
Esperienza consolidata nella consulenza fiscale e nella gestione di clienti complessi... preparare e supervisionare la redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?