LAVORO ADDETTO GESTIONE FORNITORI PRATICHE BERGAMO, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione fornitori pratiche en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a addetto alla contabilita' fornitori
Divisione search & selection, polo di bergamo seleziona per importante azienda cliente operante nel settore gomma plastica un impiegat* addetto alla contabilita'...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Addetto/a alla contabilità generale (808234)
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di fatture...
Addetto/a paghe e contributi full time o part time pomeridiano
Responsabilità:- gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi- elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi- monitoraggio...
Addetto/a paghe e contributi per sostituzione maternità
Responsabilità: - gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi - elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi -...
Addetto/a back office commerciale con inglese
Eu 679/2016 addetto commerciale, settore gomma, inglese, tedesco, back office, castelli calepio, bergamo by helplavoro... la persona verrà inserita con il ruolo...
Addetto magazzino azienda tessile
È fondamentale avere esperienza in magazzino e nella gestione della documentazione relativa... responsabilità:le responsabilità del candidato includeranno la collaborazione...
Back office addetto/a ai servizi generali
Hofmann services ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico back office addetto/a ai servizi generali la risorsa si occuperà di:gestione delle...
Addetto/a paghe e contributi / payroll specialist (815262)
Azienda operante nel settore dei servizi alle impresemanpower srl, filiale di san pellegrino terme, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a vendite articoli sportivi
L'impiegato/a selezionato si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: assistenza clienti, gestione resi e reclami, controllo vendite on line gestione inventario...
Responsabilita’ti occuperai di:· gestione e ricerca fornitori· predisposizione contratti di acquisto· valutazione offertecompetenze:· buon utilizzo pc· esperienza...
· supervisione e gestione dei fornitori e dei contratti di facility management (pulizia, sicurezza, manutenzione tecnica, ecc... · abilità nel coordinamento...
Impiegata / o contabile part time
);supporto nella predisposizione del bilancio e collaborazione con il commercialista;elaborazione di report finanziari e analisi periodiche;gestione dei rapporti...
Quality manager - automotive (montello)
Competenze ed esperienza laurea in ambito tecnico o ingegneristico; pregressa esperienza nel ruolo in ambito automotive; capacità di leadership e gestione del team...
Esperto paghe o consulente del lavoro
gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro... gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del...
Esperto paghe o consulente del lavoro
Domicilio a bergamo o provincia il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività: ● elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti...
) interfaccia con clienti e fornitori; redazione di piani di emergenza elaborazione e gestione delle pratiche di prevenzione incendi elaborazione e valutazione del...
La risorsa dovrà interfacciarsi con i colleghi si occuperà di: - verifica estratti conti e pagamenti - gestione e controllo scadenziario clienti e fornitori - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?