LAVORO SUPPORTO CLIENTI GESTIONE SITO BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(86 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto clienti gestione sito en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Responsabilità e attività supporto allo sviluppo commerciale preseleziona i candidati da proporre proattivamente attraverso attività di tentata vendita...
supporto al reparto it per aggiornamenti erp e nuovi sviluppi (progetto dooap) supporto ai revisori esterni, alle banche, ai consulenti e agli altri stakeholder...
Tecnico commerciale con ottimo inglese
supporto post-vendita: assistere i clienti nel post-vendita per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione... consulenza tecnica: fornire consulenza tecnica...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Customer service specialist con tedesco, inglese e francese per sostituzione maternita'
gestione offerte e prezzi in collaborazione con l'ufficio commerciale e legale gestione note di credito e debito gestione dei resi commerciali e della qualità supporto...
- pagamenti e incassi: supporto gestione pagamenti ai fornitori e registrazione incassi... - gestione documentale: archiviazione e gestione documentazione contabile...
Responsabile punto vendita | store manager
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: • gestione del portafoglio clienti del punto vendita e dei risultati economici; • sovrintendere la gestione...
Svolge le seguenti attività: supporto all’area manager, caricamento ordini, riscossione crediti, gestione dello slow moving e delle giacenze di magazzino, gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Si garantisce il processo di selezione e la gestione dei dati in riservatezza e qualità... la figura ricercata dovrà assicurare la massima qualità e precisione...
Per importante azienda operante nel settore packaging, con sede nella zona di cervasca (cn), stiamo ricercando una figura di back office commerciale la risorsa...
Account manager australia, usa, canada
gestione dei clienti: costruire e mantenere relazioni solide con i clienti esistenti... capacità di fornire consulenza tecnica ai clienti...
Sensibilità nella gestione delle priorità... gestione amministrativa delle ore, ferie, permessi supporto nelle attività amministrative e di segreteria...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti nuovi... - laurea triennale (economia/marketing/design)...
Sarà valutato come requisito preferenziale l'esperienza pregressa in aziende con gestione contabile di centri di costo/commesse... monitoraggio e riconciliazioni: eseguire...
Addetto/a ufficio commerciale estero customer care
Principali responsabilità: gestione dell'assistenza al cliente gestione delle pratiche export gestione delle offerte gestione dei reclami assistenza...
Ci ha incaricati di ricercare un/a: customer service executive il lavoro: scopo della posizione è fornire il miglior servizio possibile al pacchetto clienti assegnato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?