Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE HR

Bagnolo Piemonte - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower ricerca per la sede di Casale Monferrato

IMPIEGATO/A ADDETTO/A BACK OFFICE 

La persona, rispondendo gerarchicamente al District Manager, assicurerà il supporto alle attività di sviluppo commerciale (primo contatto, tentata vendita e fidelizzazione nei confronti dei clienti), si occuperà delle attività di delivery relativamente ai servizi “core” della filiale (reclutamento e selezione di candidati e inserimento di lavoratori presso le aziende clienti).

Responsabilità e attività
 

Supporto allo sviluppo commerciale

 


Preseleziona i candidati da proporre proattivamente attraverso attività di tentata vendita e telemarketing, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione
Svolge attività di supporto alla funzione commerciale nelle attività di vendita dei Servizi Manpower
Si occupa delle attività di fidelizzazione dei clienti attivi
Contatta le aziende clienti e prospect per comprendere/verificare eventuali esigenze di inserimento di personale, con relativa analisi delle richieste e delle job position
Propone ai clienti candidati utili a perseguire gli obiettivi di placement di Temp, Perm, PAL


 

Pianificazione e organizzazione

 


In accordo con il proprio Manager schedula le proprie attività interne di Selezione, Amministrazione e commerciali assicurandone la realizzazione nelle scadenze previste
Gestisce le priorità di selezione nel rispetto degli obiettivi della filiale
In accordo con il proprio Manager analizza i fabbisogni formativi di Clienti e Candidati attivandosi per l’erogazione dei corsi di formazione


Gestione

 


Individua interlocutori territoriali per alimentare i canali di reclutamento (enti di formazione, Istituti Professionali, Università), relativi alle candidature di maggiore interesse sul territorio di riferimento
Svolge attività di front office e prima accoglienza candidati
Effettua lo screening dei cv e gestisce i colloqui individuali per l’identificazione del livello di occupabilità del candidato attraverso la valutazione delle competenze e delle potenzialità di sviluppo
Si occupa di attività di orientamento su cluster di candidati identificati dalle strategie aziendali con approccio MY PATH
Lavora in sinergia con le strutture aziendali deputate alle attività di selezione (CORE)
Svolge attività di gestione/amministrazione delle missioni (COD)
Gestisce le eventuali richieste di chiarimento e /o rettifica lato lavoratore e cliente attivando quando necessario gli uffici centrali competenti
Verifica opportunità di coinvolgimento di candidati e lavoratori in attività formative atte a migliorare le competenze identificate anche nell’ambito di programmi di politiche attive
Gestisce la missione di lavoro in tutti i suoi aspetti (documentazione e rapporti con Clienti e Lavoratori)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......