LAVORO PROMOTER GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Promoter gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti nuovi... - laurea triennale (economia/marketing/design)...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale - back e front office: accoglienza ed assistenza ai clienti; gestione e lo sviluppo del portafoglio...
Addetti front office logistico
Le tue responsabilità includeranno: accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di spedizione, con cortesia e professionalità supporto nella gestione...
Ha eccellenti capacità di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti... ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle...
In riporto al responsabile, la persona si occuperà delle installazioni dei prodotti presso i clienti... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione...
Vuoi trovare lavoro?
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Stazione torino_addetti/addette alla ristorazione
Area front: assemblaggio e preparazione menù gestione del servizio attenzione alla relazione ed all'esperienza dei clienti quali competenze cerchiamo?...
Cerchiamo un candidato con esperienza nella gestione di siti di costruzione... come site manager, sarai responsabile della gestione del sito di costruzione...
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Sarà inoltre responsabile della gestione del magazzino e della pianificazione degli acquisti... stiamo cercando un buyer responsabile della gestione degli acquisti...
Conoscenza delle normative in materia di sicurezza, ottima capacità di gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori... il candidato scelto deve avere soprattutto...
Supplier quality assurance - assunzione tempo indeterminato manpower
Manpower engineering, in ottica di potenziamento dell’organico presso le sedi dislocate a livello nazionale dei propri prestigiosi clienti operanti in ambito aeronautico...
Addetto/a al back office comerciale
La persona si occuperà di: - predisposizione di offerte commerciali/preventivi; - gestione dei rapporti con clienti; - supporto alle attività di sales; - predisposizione...
Tecnico/a specialista riparazione biciclette e gestione magazzino... la risorsa si occuperà di preparazione, riparazioni biciclette per i propri clienti italiani...
Le tue responsabilità includeranno: consegna e ritiro di merci presso clienti in base alla zona assegnata, con attenzione e rispetto delle tempistiche previste carico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?