LAVORO IMPIEGATI SETTORE GESTIONE ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati settore gestione ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Tirocinio addetto/a alla pescheria - settore gdo
Importante azienda operante nella gdo, sta ricercando: un/una tirocinante banco pescheria ti piacerebbe lavorare nella gdo? sei una persona dinamica a cui piace...
gestione ed inserimento degli ordini; gestione della fatturazione attività di back-office generale (elaborazione file di reportistica, registrazione...
In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori... - gestione delle comunicazioni...
) - gestione ordini (inserimento ordini, ingresso-uscita dal plant... ); - attività di front office ( clienti/fornitori); - gestione mail e telefonate; si...
Addetto ufficio spedizioni e logistica
Sarai coinvolto nella gestione degli ordini, nell'organizzazione delle spedizioni e nel monitoraggio delle scorte... siamo alla ricerca di un impiegato addetto...
Vuoi trovare lavoro?
Il nostro cliente: importante azienda nel settore della produzione di beni alimentari... le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento...
Magazziniere operaio – settore mobili e forniture per ufficio manpower filiale di cuneo ricerca per azienda cliente operante nel settore dei mobili e forniture...
Addetto/a back office commerciale
Per azienda leader nel settore delle bici e operante a livello nazionale ed internazionale, cercasi risorsa da inserire nel team commerciale... mansioni e responsabilità: supporto...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per azienda cliente leader di settore carni un impiegat* addett* all'ufficio spedizioni...
Addetti/e al magazzino e picking
Si occuperà inoltre della gestione delle merci in entrata e in uscita, del controllo qualità e della preparazione degli ordini per la spedizione...
Requisiti: esperienza comprovata nel settore idraulico/termoidraulico civile... interfaccia con clienti e fornitori: assistenza tecnica e consulenza diretta...
Cerchiamo impiegato/a logistico il lavoro: l'attività lavorativa prevede la gestione del back-log del cliente, confezionamento degli ordini (dalla busta al pallet...
Le principali responsabilità includono: assistere i clienti nella scelta dei prodotti assicurarsi che i prodotti siano sempre ben presentati effettuare...
Addett*preparazione e vendita piadine
Per una catena di ristoranti specializzata nella preparazione e vendita di piadine manpowergroup ricerca le seguenti figure: addett*preparazione e vendita piadine mansioni:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?