LAVORO GESTIONE ORDINI SPEDIZIONI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini spedizioni en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per azienda cliente leader di settore carni un impiegat* addett* all'ufficio spedizioni...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... responsabilità chiave: - gestione...
Responsabile logistica e magazzino tessile
Competenze nella gestione della logistica e delle spedizioni... gestione della documentazione relativa alle movimentazioni di magazzino e alle spedizioni...
gestione ed inserimento degli ordini; gestione della fatturazione attività di back-office generale (elaborazione file di reportistica, registrazione...
Impiegat* logistic*/ customer care - tempo indeterminato
Requisiti: -esperienza nella gestione delle operazioni di logistica... - ottimizzazione dei processi di distribuzione e gestione dei trasporti...
In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
gestione pratiche di import/export... gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower cuneo seleziona corrieri per azienda cliente leader nel settore spedizioni e logistica! siamo alla ricerca di corrieri con patente c o ce, interessati...
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Addetto/a logistica tempo indeterminato
Si occuperà della emissione e gestione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni (note debito/credito, fatture, bollette doganali, bolle d’accompagnamento...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori... - gestione delle comunicazioni...
Addetto/a bollettazione e magazzino
Il nostro cliente: prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ci ha incaricati di ricercare un/una: addetto bollettazione, carico scarico e gestione magazzino...
Cerchiamo impiegato/a logistico il lavoro: l'attività lavorativa prevede la gestione del back-log del cliente, confezionamento degli ordini (dalla busta al pallet...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “assistant restaurant manager” occupandosi delle seguenti...
Descrizione del lavoro: la risorsa selezionata si occuperà di: movimentazione e stoccaggio delle merci all'interno del magazzino tramite l’utilizzo di carrelli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?