LAVORO GESTIONE ORDINI SERVICE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini service en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Addetto al customer service posizione: addetto al customer service descrizione dell'azienda: un'importante azienda operante nel settore della produzione di cuscinetti...
gestione del team di meccanici (interventi e trasferte in nord italia, sardegna e sicilia)... orienta divisione professionals ricerca per azienda cliente specializzata...
Orienta divisione professionals ricerca per azienda cliente specializzata in macchine di movimento terra, un service manager capace e determinato, pronto a gestire...
Il profilo: si richiede minima esperienza nel ruolo di customer service... manpower, filiale di borgomanero, ricerca la seguente figura professionale: addetto/a...
La persona si occuperà delle seguenti mansioni: ➢ caricamento ordini su applicativo (as400); ➢ supporto alla rete vendite nella gestione dei clienti; ➢ verifica...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... responsabilità chiave: - gestione...
gestione ed inserimento degli ordini; gestione della fatturazione attività di back-office generale (elaborazione file di reportistica, registrazione...
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In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
gestione pratiche di import/export... gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale...
Impiegat* amministrativ* con conoscenza del francese
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori... - gestione delle comunicazioni...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
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