LAVORO GESTIONE MERCE ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione merce ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni
Manpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Impiegato/a gestione spedizioni
Gestire la relazione con la società esterna deputata al caricamento della merce sui camion... verificare la coerenza tra tutti i documenti accompagnatori, permettendo...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Compito della persona sarà anche la compilazione e la gestione della documentazione a corredo delle merci... funzioni principali - ricevimento merci in entrata...
Le responsabilità includono la ricezione e la preparazione degli ordini, la gestione degli inventari e la gestione delle spedizioni... responsabilità chiave: - gestione...
Il lavoro la risorsa presidierà l'ufficio logistica e sarà responsabile della gestione della merce in entrata e in uscita... più in particolare, le mansioni...
In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica...
gestione pratiche di import/export... gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale...
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Assistant store manager ristorazione - outlet serravalle
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Le responsabilità includono: la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingresso ricezione telefonica ordini clienti inserimento...
) - gestione ordini (inserimento ordini, ingresso-uscita dal plant... ); - attività di front office ( clienti/fornitori); - gestione mail e telefonate; si...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori... - gestione delle comunicazioni...
Le responsabilità includono: gestione del magazzino preparazione degli ordini carico e scarico della merce supporto al banco vendita profilo del candidato il...
Magazziniere/a saluzzo (cn) categoria protetta l.68/99 art.1
- gestione e riordino magazzino... la risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà della gestione del magazzino...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di “assistant restaurant manager” occupandosi delle seguenti...
Descrizione del lavoro: la risorsa selezionata si occuperà di: movimentazione e stoccaggio delle merci all'interno del magazzino tramite l’utilizzo di carrelli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?