LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI ANNONE VENETO, VENETO
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Annone veneto, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori)
Inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato italia che estero... manpower filiale di mestrino cerca impiegato/a back office...
Sarà responsabile dell'analisi tecnica dei disegni, della gestione delle relazioni con i clienti e della coordinazione con il team interno... il titolare della registrazione...
gestione degli ordini: - inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale... - gestione delle richieste di informazioni e risoluzione delle...
Responsabilitu00e0 e attivitu00e0: analisi di mercato: studio dei mercati internazionali per identificare opportunitu00e0 di vendita, comprendere le tendenze e individuare...
Comprovata esperienza nella gestione di clienti internazionali e nell'espansione dei mercati esteri... negoziazione di contratti e accordi commerciali con clienti...
Back office commerciale estero con tedesco
Obiettivi del ruolo e attività: gestione ordini e offerte commerciali; assistenza ai clienti esteri; comunicazione e corrispondenza commerciale...
Addetto/a customer service - montegrotto terme
Manpower filiale di mestrino seleziona per azienda del settore metalmeccanico addetti/e al customer service lavoro mansioni: ricevere e gestire telefonate...
Back-office commerciale inglese/tedesco
Responsabilità: gestione degli ordini clienti (sia per il mercato italia che estero); preparazione di preventivi, offerte commerciali e documentazione relativa...
Addetto/a e- commmerce ( stage)
Verrai formato nella gestione del sito web dell'azienda, la gestione degli ordini online e la gestione dei resi... inoltre, sarai di supporto nella gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Impiegato/a amministrativo/a senior
Nello specifico si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e clienti italiani ed esteri, aggiornamento delle anagrafiche; registrazione delle fatture...
Back office commerciale italia
- mantenere un database clienti aggiornato e fornire report periodici sulle attività commerciali... - monitorare le spedizioni e coordinare la logistica per garantire...
- caricamento e manutenzione anagrafiche clienti... - gestione di clienti europa e rdm, con particolare attenzione alle specifiche caratteristiche degli stessi...
Impiegato/a amministrativa ( part- time o full- time)
La persona selezionata dovrà inoltre occuparsi di diverse pratiche amministrative non prettamente contabili e della gestione degli appuntamenti e dell'agenda degli...
Assistente di direzione commerciale
Aggiornamento del database clienti e gestione delle attività amministrative collegate al processo di vendita... supporto alla rete vendita, coordinando appuntamenti...
In seguito un premio di gestione sul portafoglio clienti... ricercherà prospect strategici e svilupperà ulteriormente i clienti esistenti, rispondendo alle loro...
Responsabilità: gestione degli ordini di spedizione e coordinamento con il magazzino per la preparazione delle merci; organizzazione e pianificazione delle...
Customer care spagnolo e inglese
Responsabilità: gestione e monitoraggio del processo di ordine (ricevimento, controllo preparazione ordini) e fatturazione (ciclo attivo e passivo, emissione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?