IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA ( PART- TIME O FULL- TIME)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Impiegato/a Amministrativo/a - Padova ovest
Descrizione del Cliente
Il nostro cliente è una società di costruzioni con sede a Selvazzano Dentro. La società è impegnata nella ristrutturazione di edifici residenziali e commerciali di alta qualità e ha una forte reputazione nel settore. La società si distingue per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità, nonché per la sua capacità di soddisfare le esigenze dei clienti.
Valori dell'azienda:
Qualità
Professionalità
Attitudine al cliente
Innovazione
Descrizione del Lavoro
Il nostro cliente sta cercando un impiegato/a amministrativo/a che abbia esperienza in contabilità e amministrazione. La persona selezionata sarà responsabile di gestire la contabilità generale dell'azienda, la fatturazione, la gestione delle scadenze e altre attività amministrative. La persona selezionata dovrà inoltre occuparsi di diverse pratiche amministrative non prettamente contabili e della gestione degli appuntamenti e dell'agenda degli interventi da svolgere.
Responsabilità:
Gestione della contabilità generale dell'azienda
Fatturazione e gestione delle scadenze
Lavorare a stretto contatto con il team di progetto per garantire la corretta gestione dei cantieri
Assistere il team amministrativo in altre attività amministrative
Profilo del Candidato
Il candidato ideale dovrebbe avere:
Esperienza in contabilità e amministrazione
Conoscenza di Excel e di software di contabilità
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
Capacità di gestire più attività contemporaneamente
Attitudine al problem solving
Offerta del Cliente
Il nostro cliente offre un contratto di lavoro a tempo determinato (part-time o full-time) con un salario competitivo in base all'esperienza del candidato.
Se sei un candidato motivato con esperienza in contabilità e amministrazione e desideri lavorare in un'azienda di successo nel settore delle costruzioni, invia il tuo CV e la tua lettera di presentazione oggi stesso!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... 13 del regolamento (ue) 2016/679......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... deb50__ sede di lavoro belluno... requisiti di lavoro la figura, competente e qualificata, dovrà occuparsi di: 1) trattamenti viso corpo 2) manicure e pedicure 3) massaggi corpo......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Importante azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa 10 mln di euro, ricerca un/a addetta alla segreteria part time (30 ore settimanali)... la sede di lavoro è nelle vicinanze di mestrino (pd)... pensiamo a un/a diplomata o laureata, con un po’ di esperienza in mansioni analoghe......
La risorsa lavorerà 20/24 ore settimanali e svolgerà le seguenti attività: -trattamento viso e corpo, - massaggi, - manicure e pedicure (semipermanente) - epilazione requisiti di lavoro il nostro candidato ideale è in possesso di una qualifica professionale e ha già avuto esperienza in questo campo......
Profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali e internazionali contratto: tempo determinato, full-time orario lavorativo: settimanale dal lunedì al venerdì......