LAVORO IMPIEGATA AZIENDA GESTIONE ORDINI ALESSANDRIA, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata azienda gestione ordini en Alessandria, Piemonte
Impiegata /o contabile amministrativa /o- azienda ovada (al)
gestione dei pagamenti e riconciliazioni... amministrazione generale:supporto nella gestione della parte amministrativa legata al settore assicurativo, compresi...
Impiegata/o back office e front office commerciale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Gestionale) - conoscenze di base di procurement: comprendere i processi di approvvigionamento e gestione dei fornitori... disponibilità a trasferte...
Back office commerciale expert (982321)
La risorsa che stiamo ricercando, inserita a supporto della rete sales, si occuperà della gestione dell ordine, sia nel rapporto con il cliente esterno, sia con...
gestione degli ordini... gestione della cucina... gestione delle scorte e del magazzino... contratto: iniziale contratto di somministrazione con previsione di assunzione...
Stai cercando un lavoro all'interno delle mense? sei appassionato di gestione della cucina e del personale? randstad italia, filiale di alessandria, sta cercando...
Impiegato/a addetto/a ai servizi generali
Manpower business professionals ricerca per azienda operante nel settore spedizioni: addettil candidato/a svolgerà quotidianamente le seguenti attività: · gestione...
Coordinatore operativo area piemonte (rif. 83785)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... gestire ordini di acquisto e manutenzioni...
Irettore di punto vendita _ alessandria
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Production specialist (973761)
Supportare telefonicamente il network nella gestione di entrate e uscite merci e altre attività operative... per importante azienda cliente leader nella distribuzione...
Irettore di punto vendita _ alessandria (970713)
Orario di lavoro: full-timesede di lavoro: alessadnriacontratto: a tempo indeterminato presso azienda clienteccnl: commercio... si occuperà della completa gestione...
Vice direttore di punto vendita _ novi ligure (983921)
Orario di lavoro: full-timesede di lavoro: novi ligurecontratto: a tempo indeterminato presso azienda clienteccnl: commercio... si occuperà della completa gestione...
Vice direttore di punto vendita _ novi ligure
Contratto: a tempo indeterminato presso azienda cliente... si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali...
Production specialist - tortona
Supportare telefonicamente il network nella gestione di entrate e uscite merci e altre attività operative... la risorsa si occuperà di:gestire e controllare in modo...
Stockroom specialist (outlet serravalle)
Sarai responsabile della ricezione delle merci, dell'inventario, della preparazione degli ordini e della loro spedizione... cosa stiamo cercando ?- esperienza pregressa...
Si avrà modo di vedere ordini, scarti, resi e altre attività di gestione del reparto... filiale: tortonagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre...
azienda operante nel settore packagingmanpower, per azienda operante nel settore packaging del territorio di casale monferrato, ricerca un cablatore esperto per attività...
Addetto back office commerciale junior
Attività svolte: • contribuire a migliorare il livello di soddisfazione del cliente; • svolgere tutte le attività del back office commerciale come gestione clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?