LAVORO GESTIONE PRATICHE COMMERCIALI ALESSANDRIA, PIEMONTE
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche commerciali en Alessandria, Piemonte
Addetto gestione pratiche di finanziamento
Attività: gestione delle pratiche di finanziamento; verifica della documentazione amministrativa\contabile; valutazione della fattibilità, rendicontazione e reportistica...
Monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento costante della documentazione... competenze ed esperienza il candidato ideale è in possesso dei seguenti...
Funzionari commerciali alessandria
La risorsa si dedicherà alla gestione del processo di vendita del servizio di trasporti e logistica: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti...
Commerciali settore bioediliza (anche prima esperienza) ad alessandria
Itcerchiamo per la tua provincia un/una consulente tecnico di carrieracosa offriamo: • tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi...
Business development and sales excellence specialist - etjca s.p.a.
Ti occuperai di monitorare i kpi per garantire l'efficacia delle iniziative commerciali e di fornire la reportistica per facilitare le decisioni strategiche del...
Addetto/addetta alla segreteria
Le principali mansioni includono: gestione telefonate in entrata e in uscita gestione documenti degli ospiti della struttura in entrata e in uscita gestione documenti...
Addetto/addetta alla segreteria
gestione documenti relativi alla gestione qualità... gestione autonoma della fatturazione e della gestione della cassa... gestione telefonate in entrata e in uscita...
Segretario / segretaria amministrativo
gestione autonoma della fatturazione e della gestione della cassa... gestione programma rilevazione presenze dei lavoratori (timbrature)... descrizione azienda...
Addetto/a segreteria rsa - alessandria
gestione autonoma della fatturazione e della gestione della cassa... evosolution srl - unipersonale, agenzia per il lavoro, filiale di torino, ricerca per rsa un/una:addetto/a...
Vuoi trovare lavoro?
Area manager o agente lombardia ovest e piemonte est
Mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - presidio e sviluppo del portafoglio...
Addetto/addetta alla segreteria
Le principali mansioni includono:gestione telefonate in entrata e in uscitagestione documenti degli ospiti della struttura in entrata e in uscitagestione documenti...
Supporto operativo nella gestione delle pratiche assicurative... gestione delle comunicazioni e-mail e telefoniche con i clienti... monitoraggio delle scadenze contrattuali...
Supporto operativo nella gestione delle pratiche assicurative... gestione e archiviazione della documentazione assicurativa (polizze, rinnovi, variazioni)...
Addetto/a alle spedizioni_ops agent
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca: ops...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?