ADDETTO UFFICIO PAGHE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
cerca n.
2 ADDETTI UFFICIO PAGHE per un'importante azienda del territorio sita ad Alessandria (AL).
Ti occuperai della gestione e dell'elaborazione delle buste paga, della tenuta dei registri dei dipendenti e della gestione delle pratiche previdenziali e assicurative.
Sarai responsabile della corretta applicazione dei contratti di lavoro e delle normative vigenti in materia di retribuzione e contribuzione.
Responsabilità.
Gestione ed elaborazione delle buste paga.
dovrai garantire l'accuratezza e la tempestività nell'elaborazione delle buste paga.
Tenuta dei registri dei dipendenti.
sarai responsabile della corretta tenuta e aggiornamento dei registri dei dipendenti.
Gestione delle pratiche previdenziali e assicurative.
dovrai gestire tutte le pratiche relative alla previdenza e all'assicurazione dei dipendenti.
Applicazione dei contratti di lavoro e delle normative vigenti.
dovrai garantire la corretta applicazione dei contratti di lavoro e delle normative in materia di retribuzione e contribuzione.
Requisiti.
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Ottima conoscenza dei principali software di elaborazione paghe.
Conoscenza dei contratti di lavoro e delle normative in materia di retribuzione e contribuzione.
Capacità di lavorare in team e di gestire il stress.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore e dalle ore alle ore .
La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.
mana.
t/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE ).
Dettagli dell'offerta
- UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO
- Imprecisato
- 28/11/2024
- 26/02/2025
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... requisiti di lavoro - utilizzo pacchetto office - utilizzo excel - dinamico - collaborativoaltre......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... altre informazioni sul lavoroorario......
Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... la risorsa, inserita in un team di 11 persone, si occuperà di: elaborazione cedolini; gestione delle presenze; gestione infortuni; assunzioni e cessazioni; seguire gli aggiornamenti......
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... requisiti di lavoro requisiti richiesti: spiccata gestione dello tempo......
Possibilità di smart working un giorno al mese... 13 dello stesso regolamento, vi informiamo che i vs... si offre un contratto a tempo determinato ccnl commercio per un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato... requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza......
Cerchiamo una persona ambiziosa, che ama mettersi in gioco e vincere le sfide chi entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client management, negotiation skills, leadership, team working... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... 196/2003 l'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al d......