ADDETTO/A UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION
Descrizione dell'offerta di lavoro
AMG International Srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in Italia ed Europa. Ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli che spaziano dalla televisione al teatro. Il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la scelta di attrezzature e mezzi di qualità ma soprattutto per la presenza di personale e talenti qualificati.
AMG International Srl è alla ricerca di un addetto/a UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
La risorsa inserita si occuperà di:
- Ricercare, pianificare e organizzare viaggi, alloggi, spostamenti e pasti per i tecnici impiegati su produzioni televisive e/o eventi in Italia e/o Stati esteri
- Gestire contratti e accordi con strutture alberghiere, ristoranti, catering, agenzie di noleggio auto e furgoni
- Produrre Reportistica dei costi (travel/ accommodation) rispetto al budget per ogni commessa di lavorazione.
- Verificare e approvare consuntivi verso clienti e fornitori
- Preparare ed emettere rimborsi delle note spese sostenute dai tecnici in trasferta
- Collaborare di concerto col reparto logistica nella ricerca di noleggo di mezzi merci
REQUISITI e COMPETENZE
Cosa ricerchiamo nel candidato ideale?
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Buone capacità organizzative e problem solving
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Competenza, affidabilità e responsabilità
** Sarà considerato titolo preferenziale la provenienza dal mondo eventi/spettacolo/produzioni televisive.
L'inquadramento contrattuale verrà correlato alle effettive esperienze e capacità che saranno valutate in fase di colloquio.
Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e al GDPR (UE) 2016/679
Requisiti di lavoro
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Buone capacità organizzative e problem solving
- Conoscenza Lingua Inglese
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Competenza, affidabilità e responsabilità
Dettagli dell'offerta
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Determinato, full time
- 1000€ - 2000€
- 26/02/2024
- 23/01/2025
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Monitorare il progresso dei progetti e attuare azioni correttive in caso di ritardi o problemi... requisiti di lavoro competenze richieste siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire all'interno dell'ufficio tecnico... buona conoscenza di programmi di disegno 3d e 2d con software quali (autocad......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......
Titolo preferenziale: conoscenza del sistema gestionale aves... orario: dal lunedì al venerdì... per candidarsi scrivere a: *****@*****... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... parte integrante dell’ attività sarà l’ interfaccia con......