ADDETTO/A UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION
Descrizione dell'offerta di lavoro
AMG International Srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in Italia ed Europa. Ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli che spaziano dalla televisione al teatro. Il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la scelta di attrezzature e mezzi di qualità ma soprattutto per la presenza di personale e talenti qualificati.
AMG International Srl è alla ricerca di un addetto/a UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
La risorsa inserita si occuperà di:
- Ricercare, pianificare e organizzare viaggi, alloggi, spostamenti e pasti per i tecnici impiegati su produzioni televisive e/o eventi in Italia e/o Stati esteri
- Gestire contratti e accordi con strutture alberghiere, ristoranti, catering, agenzie di noleggio auto e furgoni
- Produrre Reportistica dei costi (travel/ accommodation) rispetto al budget per ogni commessa di lavorazione.
- Verificare e approvare consuntivi verso clienti e fornitori
- Preparare ed emettere rimborsi delle note spese sostenute dai tecnici in trasferta
- Collaborare di concerto col reparto logistica nella ricerca di noleggo di mezzi merci
REQUISITI e COMPETENZE
Cosa ricerchiamo nel candidato ideale?
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Buone capacità organizzative e problem solving
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Competenza, affidabilità e responsabilità
** Sarà considerato titolo preferenziale la provenienza dal mondo eventi/spettacolo/produzioni televisive.
L'inquadramento contrattuale verrà correlato alle effettive esperienze e capacità che saranno valutate in fase di colloquio.
Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e al GDPR (UE) 2016/679
Requisiti di lavoro
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Buone capacità organizzative e problem solving
- Conoscenza Lingua Inglese
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Competenza, affidabilità e responsabilità
Dettagli dell'offerta
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Determinato, full time
- 1000€ - 2000€
- 26/02/2024
- 23/12/2024
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Monitorare il progresso dei progetti e attuare azioni correttive in caso di ritardi o problemi... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... il nostro cliente rappresenta un'entità importante e affermata nel settore dell'impiantistica specializzata nel sollevamento......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... parte integrante dell’ attività sarà l’ interfaccia con......
Azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella provincia di bergamo/milano ricerca impiegato/a da inserire nel proprio organico come:addetto ufficio movimento/traffico... si richiede:- buon utilizzo del computer e pacchetto office;- attitudine al problem solving;- buone capacità relazionali......