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WORKFORCE MANAGEMENT SPECIALIST PER ILIAD CUSTOMER CARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità. In 6 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un’offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia. Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai. La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall’intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi. Entra a far parte della del nostro team! Il Work Force Management Specialist è un membro attivo del Team Customer Care e si occuperà di garantire la qualità dei servizi offerti all’Utente. Riportando Work Force Management Manager , si occuperà delle seguenti attività: Analizzare e monitorare il traffico di capacity/staffing a real time, medio e lungo termine Analizzare stagionalità, trend e supporto nell’attività di forecasting ed implementare modelli di reporting e monitoraggio andamento KPI’s Monitorare il traffico e i carichi di lavoro real time Intervenire proattivamente sulle attività di call center (gestione code, controllo flussi di lavoro) in base al monitoraggio eseguito al fine di supportare i partner nel raggiungimento dei KPI’s prefissati Analizzare le stagionalità, trend e supporto all’attività di forecasting Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze interfacciandosi con diversi stakeholders Nello svolgimento di tali compiti, il Work Force Management Specialist si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team. Must have Ottima conoscenza pacchetto Office Forti capacità di analisi Spiccata propensione al problem solving Ottime doti relazionali e comunicative Ottime capacità organizzative e di pianificazione Nice to have Conoscenza inglese livello medio Flessibilità Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, ! Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente Un network di convenzioni sempre più ricco
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Iliad Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/09/2024
Data di scadenza
  • 08/12/2024
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

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La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......