CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
BrandPrint Importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico ed apertura di mercati esteri, una figura professionale con mansione di customer service per i territori di lingua TEDESCA: Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein.
La mansione
Il compito principale previsto dalla mansione sarà la gestione dei clienti in lingua tedesca, fornendo informazioni su servizi e prodotti, sempre in modo dettagliato, rispondendo in modo esauriente ad eventuali dubbi e domande, gestendo la produzione della documentazione di vendita.
Responsabilità principali:
- Sviluppare e mantenere relazioni solide con clienti esistenti e potenziali.
- Identificare nuove opportunità di business e generare lead qualificati.
- Comprendere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate che soddisfino i loro requisiti.
- Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla prospezione alla chiusura dei contratti.
- Collaborare con il team grafico per garantire la corretta implementazione delle personalizzazioni e lavorazioni richieste dal cliente
Il candidato ideale
Il candidato ideale possiede i requisiti sottoelencati.
- Ottima conoscenza della lingua TEDESCA livello C preferibilmente madrelingua
- Esperienza pregressa in un ruolo di vendita
- Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
- Forte orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni a lungo termine.
- Spirito proattivo e attitudine al problem solving.
Riceverai una formazione adeguata, propedeutica all’inserimento nel ruolo e avrai l’opportunità di partecipare a formazioni continue rivolte al tuo sviluppo professionale.
Si prevede inquadramento secondo CCNL
Perché scegliere BrandPrint
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di crescita professionale e la chance di essere parte integrante di una squadra di successo. Se credi di avere le qualità e le competenze per contribuire al nostro successo aspettiamo con interesse la tua candidatura.
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Milano
Requisiti nice to have
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della suite adobe
- conoscenza della lingua inglese
i c.v andranno inviati all'indirizzo *****@***** o candidatura tramite Linkedin
La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91.
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 1000€ - 2000€
- 10/07/2024
- 07/11/2024
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