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CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

BrandPrint Importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico ed apertura di mercati esteri, una figura professionale con mansione di customer service per i territori di lingua TEDESCA: Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein.

La mansione

Il compito principale previsto dalla mansione sarà la gestione dei clienti in lingua tedesca, fornendo informazioni su servizi e prodotti, sempre in modo dettagliato, rispondendo in modo esauriente ad eventuali dubbi e domande, gestendo la produzione della documentazione di vendita.

Responsabilità principali:

  • Sviluppare e mantenere relazioni solide con clienti esistenti e potenziali.
  • Identificare nuove opportunità di business e generare lead qualificati.
  • Comprendere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate che soddisfino i loro requisiti.
  • Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla prospezione alla chiusura dei contratti.
  • Collaborare con il team grafico per garantire la corretta implementazione delle personalizzazioni e lavorazioni richieste dal cliente

Il candidato ideale

Il candidato ideale possiede i requisiti sottoelencati.

  • Ottima conoscenza della lingua TEDESCA livello C preferibilmente madrelingua
  • Esperienza pregressa in un ruolo di vendita
  • Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
  • Forte orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni a lungo termine.
  • Spirito proattivo e attitudine al problem solving.

Riceverai una formazione adeguata, propedeutica all’inserimento nel ruolo e avrai l’opportunità di partecipare a formazioni continue rivolte al tuo sviluppo professionale.

Si prevede inquadramento secondo CCNL

Perché scegliere BrandPrint

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di crescita professionale e la chance di essere parte integrante di una squadra di successo. Se credi di avere le qualità e le competenze per contribuire al nostro successo aspettiamo con interesse la tua candidatura.

Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.

Sede di lavoro: Milano

Requisiti nice to have

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della suite adobe
  • conoscenza della lingua inglese

i c.v andranno inviati all'indirizzo *****@***** o candidatura tramite Linkedin

La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91.

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Dettagli dell'offerta

Azienda
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 10/07/2024
Data di scadenza
  • 07/11/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
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Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......