Vedere l'offerta completa

TIROCINANTE AREA CUSTOMER CARE

Mantova - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia Spa Filiale di Casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente operante nel settore TESSILE un/una Tirocinate area Customer Care per l'ufficio E-COMMERCECompetenze tecniche richieste:• Buona conoscenza della lingua italiana;• Buona conoscenza dell'uso del PC• Gradita esperienza nel customer service;• Gradita esperienza del software Zendesk• Gradita esperienza del pacchetto Microsoft Office 365. Competenze personali richieste: • Orientamento al cliente;• Problem solving;• Spirito collaborativo e di squadra;• Gestione del tempo.Si offre un contratto di tirocinio di 3 mesi prorogabile in base alle esigenze aziendali di altri 3 mesi. Compenso di 600€/netti/mensili+buoni pasto (4€/gg)Responsabilità:La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio E-commerce, per il supporto e gestione ticket del Customer care. Mansioni - Job Description• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici con l'utilizzo di software di ticketing e chat; • Gestione e remaind spedizioni e controllo tracking• Gestione rimborsi dei resi;Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA TESSILECittà: Viadana (Mantova)Esperienza lavorativa:

Impiegato CommercialeOperatore customer care telefonico (m/f)Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Order Entry / Impiegato Customer Service

Istruzione:

Diploma / AccademiaLaurea Triennale

Patenti:

B

Mezzi di trasporto:

Auto

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......