Vedere l'offerta completa

TECHNICAL OFFICE & R&D MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

A riporto del COO, il Technical Office & R&D Manager è responsabile della gestione dell'Ufficio Tecnico della Maison Buccellati.
La risorsa coordinerà il team tecnico, supervisionando la progettazione, l'innovazione e l’industrializzazione delle principali creazioni.
Sarà inoltre responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi e del supporto tecnico alla Produzione.
Corrispondi a questo profilo? Laurea in Ingegneria gestionale, Economia o discipline affini; Almeno 8 anni di esperienza in ruoli similari, con focus specifico su Ricerca & Sviluppo; Esperienza con tecniche di Lean Manufacturing e Miglioramento Continuo; Conoscenza di CAD, CAM, PLM e SAP Fluente in italiano e inglese.
Ogni altra lingua è considerata un plus; Sviluppate abilità manageriali, con capacità di leadership & gestione di team Attitudine al pensiero strategico ed abilità nella gestione di progetti interfunzionali   Se sì, candidati per questa posizione!   Principali responsabilità.
Coordinare e supervisionare il team tecnico per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità nei progetti di progettazione e sviluppo.
Collaborare con la Produzione e il dipartimento di External Production Planning per ottimizzare i processi di progettazione ed industrializzazione, implementando soluzioni tecniche innovative.
Supporto nella realizzazione di prototipi e testing, dalla fase di prototipazione fino alla produzione.
Assicurare che tutta la documentazione tecnica (manuali, disegni, specifiche, certificazioni) sia aggiornata e conforme agli standard normativi e qualitativi.
Fornire supporto tecnico per la gestione delle richieste tecniche del dipartimento Design e degli artigiani per la risoluzione di eventuali problematiche.
Guidare lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie, monitorando le tendenze del mercato e le innovazioni tecnologiche per garantire la competitività della Maison.
Il processo di selezione.
Candidatura online Se il tuo profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarai contattato/a dal nostro team HR per fissare un primo colloquio conoscitivo.
In caso contrario, riceverai un'e-mail per informarti che la candidatura non è allineata con quanto richiesto.
In caso di esito positivo del primo colloquio, incontrerai l’Head of HR e il COO
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Richemont
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 03/02/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

3D Designer Technical Writer Industrial Vehicles  (M/F)
Baumann sideloaders srl

Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... a minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie tecniche/economiche/marketing... 13 gdpr 679/16)......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......