TECHNICAL OFFICE & R&D MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa coordinerà il team tecnico, supervisionando la progettazione, l'innovazione e l’industrializzazione delle principali creazioni.
Sarà inoltre responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi e del supporto tecnico alla Produzione.
Corrispondi a questo profilo? Laurea in Ingegneria gestionale, Economia o discipline affini; Almeno 8 anni di esperienza in ruoli similari, con focus specifico su Ricerca & Sviluppo; Esperienza con tecniche di Lean Manufacturing e Miglioramento Continuo; Conoscenza di CAD, CAM, PLM e SAP Fluente in italiano e inglese.
Ogni altra lingua è considerata un plus; Sviluppate abilità manageriali, con capacità di leadership & gestione di team Attitudine al pensiero strategico ed abilità nella gestione di progetti interfunzionali Se sì, candidati per questa posizione! Principali responsabilità.
Coordinare e supervisionare il team tecnico per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità nei progetti di progettazione e sviluppo.
Collaborare con la Produzione e il dipartimento di External Production Planning per ottimizzare i processi di progettazione ed industrializzazione, implementando soluzioni tecniche innovative.
Supporto nella realizzazione di prototipi e testing, dalla fase di prototipazione fino alla produzione.
Assicurare che tutta la documentazione tecnica (manuali, disegni, specifiche, certificazioni) sia aggiornata e conforme agli standard normativi e qualitativi.
Fornire supporto tecnico per la gestione delle richieste tecniche del dipartimento Design e degli artigiani per la risoluzione di eventuali problematiche.
Guidare lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie, monitorando le tendenze del mercato e le innovazioni tecnologiche per garantire la competitività della Maison.
Il processo di selezione.
Candidatura online Se il tuo profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarai contattato/a dal nostro team HR per fissare un primo colloquio conoscitivo.
In caso contrario, riceverai un'e-mail per informarti che la candidatura non è allineata con quanto richiesto.
In caso di esito positivo del primo colloquio, incontrerai l’Head of HR e il COO
Dettagli dell'offerta
- Richemont
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... a minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......