Vedere l'offerta completa

TECHNICAL OFFICE & R&D MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

A riporto del COO, il Technical Office & R&D Manager è responsabile della gestione dell'Ufficio Tecnico della Maison Buccellati.
La risorsa coordinerà il team tecnico, supervisionando la progettazione, l'innovazione e l’industrializzazione delle principali creazioni.
Sarà inoltre responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi e del supporto tecnico alla Produzione.
Corrispondi a questo profilo? Laurea in Ingegneria gestionale, Economia o discipline affini; Almeno 8 anni di esperienza in ruoli similari, con focus specifico su Ricerca & Sviluppo; Esperienza con tecniche di Lean Manufacturing e Miglioramento Continuo; Conoscenza di CAD, CAM, PLM e SAP Fluente in italiano e inglese.
Ogni altra lingua è considerata un plus; Sviluppate abilità manageriali, con capacità di leadership & gestione di team Attitudine al pensiero strategico ed abilità nella gestione di progetti interfunzionali   Se sì, candidati per questa posizione!   Principali responsabilità.
Coordinare e supervisionare il team tecnico per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità nei progetti di progettazione e sviluppo.
Collaborare con la Produzione e il dipartimento di External Production Planning per ottimizzare i processi di progettazione ed industrializzazione, implementando soluzioni tecniche innovative.
Supporto nella realizzazione di prototipi e testing, dalla fase di prototipazione fino alla produzione.
Assicurare che tutta la documentazione tecnica (manuali, disegni, specifiche, certificazioni) sia aggiornata e conforme agli standard normativi e qualitativi.
Fornire supporto tecnico per la gestione delle richieste tecniche del dipartimento Design e degli artigiani per la risoluzione di eventuali problematiche.
Guidare lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie, monitorando le tendenze del mercato e le innovazioni tecnologiche per garantire la competitività della Maison.
Il processo di selezione.
Candidatura online Se il tuo profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarai contattato/a dal nostro team HR per fissare un primo colloquio conoscitivo.
In caso contrario, riceverai un'e-mail per informarti che la candidatura non è allineata con quanto richiesto.
In caso di esito positivo del primo colloquio, incontrerai l’Head of HR e il COO
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Richemont
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 03/02/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

3D Designer Technical Writer Industrial Vehicles  (M/F)
Baumann sideloaders srl

Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... a minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......