Vedere l'offerta completa

TECHNICAL CUSTOMER SERVICE SOLAR INVERTER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hirevo, divisone specializzata di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati, seleziona per nota azienda società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti di telecomunciazioni.
Siamo alla ricerca di un Technical Customer Service per conto di un'importante azienda, contesto internazionale.
Responsabile del supporto hotline e del supporto tecnico di livello 2; Responsabile del servizio di supporto tecnico al cliente o al partner in modo indipendente o insieme a un team di supporto tecnico; Responsabile di certificazioni, workshop, corsi di formazione e roadshow con partner e distributori assegnati secondo KPI personali; Supporto in loco in caso di problemi gravi o critici che non possono essere risolti dal cliente o dal subappaltatore locale secondo lo SLA; Responsabile della gestione dei casi tecnici sul sistema di bigliettazione; Monitorare la qualità delle operazioni in loco, aggiornando i processi di analisi e miglioramento della qualità; Requisiti richiesti.
Capacità di leggere e comprendere schemi e specifiche elettriche con la capacità di individuare e interpretare le informazioni rilevanti; Buona conoscenza delle strutture degli impianti fotovoltaici e delle strutture dei tetti; Polivalente sia negli aspetti teorici che pratici dei lavori elettrici; Curioso dei nostri prodotti ed entusiasta delle energie rinnovabili; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; 100% Trasparente, aperto alle novità e capace di adattarsi bene in un ambiente multiculturale; Cosa offriamo.
Contratto in somministrazione a tempo indeterminato Ticket buoni pasto Una carriera professionale in una delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale nel settore dell'energia solare; Lavorare con un team di grande talento, multiculturale e motivato; Un'esperienza lavorativa pratica arricchente e un percorso di apprendimento strutturato; Orario di lavoro 9-18 Sede di lavoro Roma Eur Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... sede di lavoro: monza... la figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation, including parts catalogs and service manuals... for our factory in the province......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......