TECHNICAL CUSTOMER SERVICE SOLAR INVERTER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di un Technical Customer Service per conto di un'importante azienda, contesto internazionale.
Responsabile del supporto hotline e del supporto tecnico di livello 2; Responsabile del servizio di supporto tecnico al cliente o al partner in modo indipendente o insieme a un team di supporto tecnico; Responsabile di certificazioni, workshop, corsi di formazione e roadshow con partner e distributori assegnati secondo KPI personali; Supporto in loco in caso di problemi gravi o critici che non possono essere risolti dal cliente o dal subappaltatore locale secondo lo SLA; Responsabile della gestione dei casi tecnici sul sistema di bigliettazione; Monitorare la qualità delle operazioni in loco, aggiornando i processi di analisi e miglioramento della qualità; Requisiti richiesti.
Capacità di leggere e comprendere schemi e specifiche elettriche con la capacità di individuare e interpretare le informazioni rilevanti; Buona conoscenza delle strutture degli impianti fotovoltaici e delle strutture dei tetti; Polivalente sia negli aspetti teorici che pratici dei lavori elettrici; Curioso dei nostri prodotti ed entusiasta delle energie rinnovabili; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; 100% Trasparente, aperto alle novità e capace di adattarsi bene in un ambiente multiculturale; Cosa offriamo.
Contratto in somministrazione a tempo indeterminato Ticket buoni pasto Una carriera professionale in una delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale nel settore dell'energia solare; Lavorare con un team di grande talento, multiculturale e motivato; Un'esperienza lavorativa pratica arricchente e un percorso di apprendimento strutturato; Orario di lavoro 9-18 Sede di lavoro Roma Eur Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 21/11/2024
- 19/02/2025
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... sede di lavoro: monza... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto......