Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER BRAND PREMIUM ABBIGLIAMENTO MILANO CENTRO

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione Retail, Fashion & Luxury di Randstad, specializzata nella ricerca e selezione di figure, ricerca per Premium Brand una figura di STORE MANAGER per boutique abbigliamento donna/uomo/bambino in centro a Milano. Quali saranno le principali responsabilità: Essere un punto di riferimento per il team nell' accoglienza del cliente e nella vendita assistita e consulenziale . Avere una visione commerciale e data-driven che porti a una gestione complessiva e operativa del negozio per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi assegnati. Garantire una shopping experience di livello, in linea con gli standard aziendali e orientata al CRM e alla fidelizzazione della clientela. Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita, profitto e produttività , al fine di massimizzare la conversione dei clienti e i risultati di vendita assegnati. Gestione del team, redazione e organizzazione dei planning orari . Garantire la corretta applicazione delle indicazioni visual di sede e la supervisione al mantenimento dell'immagine del negozio, anche per quanto concerne l'analisi del venduto e il conseguente riassortimento della merce. Assicurarsi che tutto il personale abbia un'ottima conoscenza delle tecniche di vendita e che venga regolarmente formato sul nuovo prodotto. Attività di cassa, gestione dei corrispettivi, apertura e chiusura del punto vendita. Gestione dello stock e del magazzino (inclusi ricezione e stoccaggio della merce) . Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo o forte orientamento alla crescita: si valutano infatti anche profili di client advisor/sales assistant che abbiano maturato precedenti esperienze in contesti strutturati e desiderosi di crescere nel ruolo di responsabile di punto vendita. - Conoscenza fluente della lingua inglese (verrà testata fin dalle prime fasi di selezione e colloquio). - Orientamento al cliente e propensione al contatto con il pubblico. - Esperienza pregressa nella vendita e competenze nell'assistenza alla clientela. - Disponibilità a lavorare full-time 40 ore a settimana su turni distribuiti tra i 5 e i 6 giorni su 7. - Disponibilità a lavorare i sabati, le domeniche e festivi. - Proattività, flessibilità e dinamismo. - Precisione, puntualità, ottime doti organizzative e gestionali. Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento al 2° livello del CCNL Commercio. RAL e contratto a tempo determinato scopo assunzione o tempo indeterminato verranno valutati in base al profilo. Sede di lavoro: Milano Centro Inserimento: immediato Ai sensi della normativa vigente, l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • RANDSTAD ITALIA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Monday, jira, asana); interfacciarsi con la forza vendita per favorire up-selling di nuove attività in base alle necessità palesate dal cliente... siti, landing page, ecommerce); capacità di supportare la forza vendita nella formalizzazione di una quotazione economica; conoscenza del flusso di lavoro......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Export Sales Manager
Arrow srl

Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a......

Commessa abbigliamento part-time
Rebecca srl

Commessa abbigliamento donna alassio part time giugno-settembre siamo alla ricerca di una commessa di abbigliamento di bella presenza ed esperienza nel settore vendite al pubblico... requisiti di lavoro requisiti - esperienza di vendita al pubblico in negozi di abbigliamento e accessori - abilità di......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......