STOCK KEEPER AND STORE CUSTOMER SERVICE _ LUXURY BOUTIQUE_ ROMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N°-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA.
Stock Keeper and Store Customer Service _ Luxury Boutique_ Roma La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso Brand Luxury dedicato al prodotto valigeria su Roma.
Si occuperà di controllare lo stato del prodotto, informare il cliente sulla policy di garanzia e valutare interventi e modalità di riparazione.
La risorsa si curerà inoltre di dare aggiornamenti al cliente sulle tempistiche previste e di effettuare un ulteriore check di qualità del prodotto prima di procedere con la riconsegna.
Molto gradita esperienza pregressa anche di breve durata in ambito Retail o in ambito Luxury in generale, preferibilmente maturata in ruoli analoghi.
Saranno altresì valutati positivamente profili junior con una buona predisposizione a ruoli operativi e a contatto con la clientela.
Necessarie buone capacità di problem solving e adattabilità, forte propensione alla soddisfazione del cliente e manualità.
Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo.
Orario di lavoro.
Full Time Contratto.
tempo indeterminato CCNL.
Commercio Luogo di lavoro.
Roma Centro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 14/11/2024
- 14/04/2025
Explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... job responsibilities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Sede di lavoro: monza... orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino......
Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation, including parts catalogs and service manuals... for our factory in the province......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • document, submit, and resolve claims with dealers......